Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: Craxi e l'OLP

  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    mi linciate se vi faccio notare che non tutti i parlamentari missini scalpitano contro Craxi?


    quelli più agitati mi sembrano, appunto, Berselli, ma anche Tremaglia e Fini.

  2. #22
    blacknight
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Di sicuro da un politico in Italia e in Europa occidentale cose del genere non le sentiremo più ...
    ... legittimare lo stragismo dell'OLP ... ma era Craxi o Che Guevara ?!
    Chi ha usurpato quella terra,col beneplacito del Regno Unito e con il pretesto che,in quel libro chiamato Antico testamento si cita quella regione del mondo come esclusività di quel "popolo eletto" che tu rappresenti evidentemente,visto che come avatar ti fregi addirittura della Menorah!
    Gli ebrei hanno scippato acri e acri di terreno ai Palestinesi,allo scopo, forse, di piantare,scusa la locuzione,i loro merdosi pompelmi ed avocados!!!
    Quindi a tuo giudizio si difenderebbero,certo,come un ladro difende il suo bottino nel caso il legittimo proprietario volesse riappropriarsi.Se qualcuno esprime una sacrosanta opinione su quell'espressione geografica che è lo stato di Israele sarebbe comunista,Che Guevara ecc. "ma mi faccia il piacere!"(principe De Curtis alias Totò).
    Craxi è stato il miglior presidente del consiglio dal dopoguerra,indiscutibile!
    Se poi ha "rubato",non lo ha certo fatto per se stesso ma per il partito,credo che anche ciechi e sordi lo sappiano!Riprovevole senza ombra di dubbio ma,anche comprensibile,visto i costi della politica.Ti saluto e chiamami pure "I do hate Israel"

  3. #23
    blacknight
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zambo Visualizza Messaggio
    Craxi che sia stato un grande politico con le palle ,NON SI DISCUTE!
    Io sono sempre stato di questa idea,anche se la maggior parte dei camerati che frequentavo non la pensavano esattamente così.
    Sono lieto,dico davvero che tu ed altri camerati vediate la Storia ed i fatti senza paraocchi o pregiudizi.Credo di aver trovato qui un ambiente chi mi conforta e che non credevo esistesse.
    Valutare sempre con obbiettività questo dovremmo sempre fare.
    Craxi certo era socialista,anche Mussolini lo fu,Craxi era antifascista,certo,ma anche aspramente anticomunista.Il solo fatto di Sigonella testimonia di che tempra fosse fatto questo uomo.Se fosse vissuto durante il ventennio senza ombra di dubbio si sarebbe schierato con il Duce!Onore quindi all'esule Bettino Craxi!A Noi!

  4. #24
    patria e socialismo
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    mi linciate se vi faccio notare che non tutti i parlamentari missini scalpitano contro Craxi?
    non cercar di salvare l'irrecuperabile

  5. #25
    luigi profili
    Ospite

    Predefinito

    Se si vuole criticare MSI e AN come disse da tempi non sospetti l'Editore Freda , non è perchè poco terzamondista è proprio il contrario: perchè troppo blando sulla questiona razziale, ossia sulla questione del XXI secolo

  6. #26
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Onore a Craxi. (e non da oggi)
    Disprezzo Totale per le MERDE dell'msi. (e non da oggi)
    Ho sempre disprezzato quel partito e la stragrande maggioranza dei suoi aderenti, degni predecessori di An.
    Infatti a fiuggi non accadde nulla di strano.
    la VERA continuità del msi è an.
    chi dice il contrario, a mio modesto parere dimostra di non capire un emerito cazzo di politica.

    reazionari di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da gatto nero Visualizza Messaggio
    non cercar di salvare l'irrecuperabile
    .

  7. #27
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi profili Visualizza Messaggio
    Se si vuole criticare MSI e AN come disse da tempi non sospetti l'Editore Freda , non è perchè poco terzamondista è proprio il contrario: perchè troppo blando sulla questiona razziale, ossia sulla questione del XXI secolo
    Qualche tempo fa Freda criticava il Msi definendolo "Movimento Senza Importanza", oppure "Movimento Sionista Italiano"

  8. #28
    antimperialista
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    Onore a Craxi. (e non da oggi)
    Disprezzo Totale per le MERDE dell'msi. (e non da oggi)
    Ho sempre disprezzato quel partito e la stragrande maggioranza dei suoi aderenti, degni predecessori di An.
    Infatti a fiuggi non accadde nulla di strano.
    la VERA continuità del msi è an.
    chi dice il contrario, a mio modesto parere dimostra di non capire un emerito cazzo di politica.

    reazionari di merda.
    Invece erano coerenti fascisti (il vero fascismo è quello del ventennio servo
    della borghesia, la r.s.i. era solo propaganda) affini idealmente allo spirito
    pionieristico sionista e al regime razzista.

  9. #29
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcuse Visualizza Messaggio
    Invece erano coerenti fascisti (il vero fascismo è quello del ventennio servo
    della borghesia, la r.s.i. era solo propaganda) affini idealmente allo spirito
    pionieristico sionista e al regime razzista.

    infatti i sionisti stavano dalla vostra parte, per non parlare dell'URSS...il primo paese a riconoscere Israele.

    per non parlare poi dei popoli islamici alleati dell'Asse.


    sei un buffone

  10. #30
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa Freda criticava il Msi definendolo "Movimento Senza Importanza", oppure "Movimento Sionista Italiano"

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Craxi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 11:55
  2. Craxi
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 20:47
  3. Su Craxi e con Craxi, Mani Pulite reloaded in un dvd
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 15:32
  4. Craxi nei DS
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 20:17
  5. Boselli lancia un appello ai socialisti di Craxi o solo a Craxi ??
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 21:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito