Berlusconi cosa deve fare ora ?
-dimettersi subito
-vedere le decisioni della Lega nei prossimi giorni
-andare in tribunale a Milano e poco dopo dimettersi
-andare in tribunale a Milano ma stare al governo
-rimanere al governo e spostare il processo a Monza o a Roma




Rispondi Citando

