mah, sembra quasi che elisabetta canalis, così come le altre "vallette", vengano obbligate a mostrarsi in quel modo.
E' evidente che a queste donne fa comodo ricevere dei compensi elevati senza avere un minimo di preparazione culturale e in poche ore di "lavoro"! Nessuno le obbliga a spogliarsi! Il nudo vende: questo non è un problema dei media, della pubblicità o delle veline, ma degli interessi della gente.
Anche io non riesco a capire come le riviste di gossip siano sempre le più vendute, o come la gente possa guardare il programma serale di Studio aperto in cui ogni scusa è buona per mostrare culi e tette (come lo stesso studio aperto peraltro)
Mi pare chiaro che alla base ci sia un interesse della gente, i media mostrano quello che la gente vuol vedere e le vallette, dietro lauto compenso, pure.
Continuo a non capire il nesso fra questo e la scarsa presenza femminile sulle potrone romane. Credo che il nostro problema sia piuttosto uno scarso ricambio in parlamento. Ci sono sempre le stesse facce e la questione è indipendente dal sesso.

1. "civiltá" non rientra tra i sostantivi legati all'Italia, semmai "cultura", "tradizione", "mentalitá"
2. "maschilista" sempre. ma sono anche convinti che le nostre donne siano mamme di dieci figli, casa e chiesa. e cornute.
3. "Der Pate" si riferiva al "Padrino", nel senso di mafioso...

Ricordo che la moratti è una figlia di9 papà piena di soldi che è arrivata dove è arrivata solo per il suo cognome, prima della famiglia, poi del maritoi
ecco chi sono le donne di successo in italia

All'estero si facessero gli affari loro, che come mangiamo noi in Italia loro se lo scordano e teniamo pure sole e mare.
jamme

il primo presidente di regione dichiaratamente gay è stato eletto in puglia.
invece al nord si continuano a eleggere dei bacchettoni.
io la vedo dura al nord per le donne.
qui i cattolici sono meno bacchettoni che ad esempio a verona e a questo milano. il machismo non centra niente.
la piaga del suicidio:
La Francia resta uno dei paesi occidentali dove ci si suicida più? Con 20 suicidi per 100.000 abitanti, la Francia viene dietro la Lettonia, la Lituania, i paesi dell'Est e la Russia, che hanno tassi drammaticamente elevati, da 40 a 50 per 100 000 abitanti, ma davanti ai paesi scandinavi, al Giappone, alla Germania, al Regno Unito. Secondo i due studiosi le ragioni di questo piazzamento sono da rintracciarsi nella laicizzazione del paese e nella disgregazione della famiglia. La religione ha perso gran parte della sua influenza e il numero di divorzi appare più elevato rispetto agli altri paesi.
In Italia, ci si suicida molto meno rispetto all'inghilterra...
questo all'estero non lo si dice?![]()

il fatto che fosse gay e comunista non ha risolto il problema dello sfascio del più grande acquedotto d'Europa, quello publiese, anzi... il fatto che sia comunista ne ha impedito la privatizzazione che avrebbe stimolato investimenti e migliorato la funzionalità.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.