Guarda che anche io dico che le due cose non sono collegate. E' il FT a pisciarla fuori dal vaso.
Che ci sano tette e culi ovunque non lo vedo un sintomo di arretratezza, anche perchè ora stanno arrivando anche i pettorali scolpiti e tatuati, vedi i tronisti e la pubblicità di D&G, quindi la parità sarà assicurata.
La condizione della donna non c'entra con queste cose, ma con altri indici, come appunto al presenza nei luoghi di potere ma soprattutto con cose concretissime, lo ribadisco, come le ragazze madri. Come fai a dire che non c'entra? E' un indice importantissimo.
Against all odds
Stai addi' una cagata enorme...
Senti.
Ho vissuto 12 anni a milano, che e' la citta' d'italia con il maggior numero di fighe (nulla da dire)
Ora sto a londra e ti posso garantire che qui ci sono donne di tutti i tipi qualitativamente forse meno che a milano, ma di tutti i tipi.
Ed è il paradiso.
ciò non toglie che il giornalista per me sia un pirla
quante donne ci sono nel governo prodi... e nn barare ho detto donne....
Cmq ne avete di coraggio a fare la paternale... dopo la vostra esibizione al gay pride tra reggiseni e tette siliconate al vento... tra la brambilla e un trans che fa serate in tanga nelle discotece romane e organizza party chiamati "mucca assassina" veramnte dovreste solo nascondervi per la vergogna...
Londra mi manca anche per quello, non che belle ragazze a Milano non ce ne siano...però non ci sono davvero termini di paragone!
Che poi un inglese venga a fare la morale all'Italia, quando in England (sopratutto a Londra) i costumi sono moolto più liberi di quelli italiani, è tutto da ridere!
Comunque prendiamola così, la Canalis è sulle pagine di un illustre testata inglese, almeno si rifanno gli occhi con un'autentica bellezza italiana invece di beccarsi la solita budrigona provincialotta inglese sovrappeso in terza pagina!
Questo senza nulla togliere alle inglesi, ce ne sono di veramente splendide...

1 sono donna percio delle fighe nn mi importa un tubo
2 riferivo al fatto che Iannis diceva che su POL noi donne nn ci siamo
3 Ho vissuto 7 anni a milano e prefereva londra
4 e cio che ho detto tutti i giornalisti per il FT sono pirli.....va scritto nel job description![]()
La Luxuria è una persona che sa mettersi in gioco ed essere autoironica e consapevole di quello che fa, la brambilla invece d'ironia non ne possiede neanche comprandosela al mercatino, a parte chiaramente l'umorismo involontario che è in grado di produrre con le sue taccate da baldracca da fosso.