grazie Zdneck... ma non ne ho bisogno.

grazie Zdneck... ma non ne ho bisogno.

Signora maestra, Zdenek mi ha detto becera!!!!
La solita tattica.Non sto di certo qui ad argomentare con Lei se non comprende a fondo
la lingua italiana.
Se comprendessi a fondo sarei d'accordo con te.
La stessa tattica che usano i fanatici religiosi: non ci credi perché non hai capito.
Quindi per lei è inutile discutere con qualsiasi straniero (ma fa magari un'eccezione per chi la pensa come Lei pur avendo un pessimo italiano!).
La verità è che Lei è un ottuso ed è incapace di argomentare, incapace di voler vedere le opinioni altrui e di ribattere con opinioni sue, incapace di accettare che esistono persone con opinione diverse. E consideri pure questo come un cortese suggerimento di giustificazione al suo atteggiamento infantile e limitato.
Non le salta mai in mente che potrebbe essere Lei a spiegarsi male. Scommetto che non è la prima volta che da dell'ignorante a chi non la pensa come Lei!...
Sempre che non pretenda che per dissertare di cavoli si debbano tirare in ballo sempre anche gli broccoli.
Tornando in tema, pensa anche Lei che gli inglesi siano sporchi e ubriaconi?![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Laurence, porta rispetto, Zdenek è chiaramente Professore.
glielo dissi pure ieri riferendomi al suo giro di amicizie su Pol.
ps: corretto il nick e mi scuso.

Chiunque merita rispetto; non do' certo la precedenza ai professori di italiano.
Sapesse cosa sono io...
Ma io non sfoggio, e non sfotto chi sa meno di me di una materia. E discuto con chiunque. Pure con lui... che non sa un tubo di quel che so io, molto probabilemente.
Il professorone però non ha capito un tubo. Sono intervenuta qui cercando di sfottere altri popoli per dimostrare che finché si sfottono gli inglesi va tutto bene, non arriva nessuna signorina maestra isterica. Appena tocchi popoli "del sud" in modo molto meno cattivo rispetto a tutto quel che è stato detto fino ad ora sugli inglesi, arriva lui o uno come lui a scandalizzarsi.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Mah.
Prova a cambiare gli occhiali, allora.

corretto un altra volta.. sarà ma la K dopo una vocale non mi entra mai in testa... sono abituato a scrivere cose tipo
chicken...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0