Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: Il problema inglese

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    La colpa è degli anglosassoni perchè siamo colonia americana... i pericoli dell'American way of life sono evidenti anche sotto i tuoi occhi.

Sradicamento, falso senso del benessere, perbenismo borghese, ipocrisia, rifugio in alcool e droghe sono gli elementi fondanti della tradizione anglosassone che spesso è inserita in un contesto profondamente giudaizzato (tanto che gli inglesi si ritenevano la dodicesima tribù di Israele ).
    Beh, se gli Italiani bevono la colpa non può che essere degli Inglesi, mi sembra evidente.

Anche i russi si ubriacano per colpa degli inglesi, per esempio?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La colpa è degli anglosassoni perchè siamo colonia americana... i pericoli dell'American way of life sono evidenti anche sotto i tuoi occhi.
    Magari!

Sradicamento, falso senso del benessere, perbenismo borghese, ipocrisia, rifugio in alcool e droghe sono gli elementi fondanti della tradizione anglosassone che spesso è inserita in un contesto profondamente giudaizzato (tanto che gli inglesi si ritenevano la dodicesima tribù di Israele ).
    hoho.. i cinesi non fumavano oppio? I giapponesi non hanno sempre avuto il Sakè e i loro ubriaconi? Gli indigeni d'America non si drogavano con le varie erbe, tabacco ecc...?? Non sarai mica un imam? Le droghe esistono. Puoi drogarti pure di zucchero o cibo spazzatura. Sei libero di fare quel che ti pare. Sei un individuo e la responsabilità è tua. Ma è più facile dare la colpa "alla società"... Meglio un mondo in cui vige un totalitarismo, per esempio quello islamico che vieta gli alcolici; sarebbe ottimo per il tuo punto di vista.
    Dal mio punto di vista preferisco essere un paese su modello anglosassone, in cui sono libera di farmi la vita che voglio. Pure di essere astemia. E di non andare alla messa.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S.: Il messaggio più sopra è solo una parodia. Non odio certo gli italiani... (Non ho il complesso di inferiorità e conseguente invidia e odio).
    Tra l'altro in genere gli italiani sono apprezzati dagli inglesi. Averne di immigrati italiani! Sono contenti, e non si fanno esplodere!
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence Visualizza Messaggio
    Già.. sono tutti ubriaconi....
    E gli italiani sono chitarra e mandolino! Coi baffi neri; e le donne sono pelose, dal pelo nero e fitto. Il proverbio italiano "Donna baffuta sempre piaciuta" lo dimostra. E che ne diciamo di "donna pelosa, donna virtuosa"?
    L'italiano è pigro, fa la siesta, i negozi chiudono; non si ubriaca al venerdì sera ma beve ogni giorno come un vero alcolizzato. Gli italiani non hanno l'erba tagliata e i marciapiedi puliti. Gli italiani sono unti e olivastri. "Greasy Italian", guarda caso. Gli italiani sono praticamente arabi e hanno nella loro cultura un qualche rimasuglio di islamico. Lo dice pure un ministro...
    Ecco la prova... mandolino, vinello... cemento sfrenato, abusività, mendicanti, prostitute in mezzo alla strada... le leggi? un optional... muri verdi esterni.... già... ma basta che c'è sto sole... basta che c'è sto mare... basta che c'è una vecchia che ti da' da mangiare...
    http://digilander.libero.it/rhavanac...m5_terrone.jpg

e osate criticare gli inglesi...
    ce ne vuole di pelo... ma del resto, pelosi siete!!! Spero solo un po' meno delle vostre donne! Garlic breath, hairy armpits!

Trovato in un forum...

http://www.discovervancouver.com/for...OPIC_ID=115222

E parlano con le mani!!!!!!
    Bisogno di altre prove?

Dunque mi devo preoccupare di quel che pensa di me un fottuto inglese che con la sua ipocrisia è detestato in mezzo mondo?

E qual'è questa profonda cultura anglosassone?

Gli inglesi puliti? I commenti di chi è stato in Inghilterra vanno verso tutt'altra direzione. Io stesso ho dovuto dividere il bagno con un inglese (avevo affitato una camera) e non ti dico lo schifo che lasciava ogni talvolta che usava questo locale. Alla terza volta poco ci mancava poco che lo aggredivo. Ricordo ancora la supponenza di una coppia di anziani turisti che mi avevano aggredito verbalmente perchè non parlavo neanche una parola del loro idioma.

Parlano di aspetto fisico per dimostrare cosa? Il giudizio di un anglosassone vale quello che vale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:

Gli inglesi puliti? I commenti di chi è stato in Inghilterra vanno verso tutt'altra direzione. Io stesso ho dovuto dividere il bagno con un inglese (avevo affitato una camera) e non ti dico lo schifo che lasciava ogni talvolta che usava questo locale. Alla terza volta poco ci mancava poco che lo aggredivo. Ricordo ancora la supponenza di una coppia di anziani turisti che mi avevano aggredito verbalmente perchè non parlavo neanche una parola del loro idioma.
    Anche io a Parigi ho trovato un albergo pieno di peli, ma non per questo mi è venuta voglia di sgangiare la bomba atomica sulla Francia.

Se non parlavi inglese, come hai fatto a capire che ti avessero aggredito verbalmente? Solitamente, gli inglesi non gesticolano quando parlano, a differenza degli italiani

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Beh, se gli Italiani bevono la colpa non può che essere degli Inglesi, mi sembra evidente.

Anche i russi si ubriacano per colpa degli inglesi, per esempio?
    Devi anche contestualizzare il discorso e comprendere le ragioni per cui accadono certe cose.

La Russia non centra nel discorso essendo un paese freddo.

Squalo
    Ospite

Predefinito

hoho.. i cinesi non fumavano oppio? I giapponesi non hanno sempre avuto il Sakè e i loro ubriaconi? Gli indigeni d'America non si drogavano con le varie erbe, tabacco ecc...?? Non sarai mica un imam? Le droghe esistono. Puoi drogarti pure di zucchero o cibo spazzatura. Sei libero di fare quel che ti pare. Sei un individuo e la responsabilità è tua. Ma è più facile dare la colpa "alla società"... Meglio un mondo in cui vige un totalitarismo, per esempio quello islamico che vieta gli alcolici; sarebbe ottimo per il tuo punto di vista.
    Dal mio punto di vista preferisco essere un paese su modello anglosassone, in cui sono libera di farmi la vita che voglio. Pure di essere astemia. E di non andare alla messa.
    Ma come ti permetti di voler pontificare su culture nobili voi massa di degenerati che siete andati in giro a sradicare il mondo intero? Ma gli inglesi hanno un minimo di concezione di vita comunitaria?

A leggere certi messaggi ne dubito...

P.S.: Il messaggio più sopra è solo una parodia. Non odio certo gli italiani... (Non ho il complesso di inferiorità e conseguente invidia e odio).
    Tra l'altro in genere gli italiani sono apprezzati dagli inglesi. Averne di immigrati italiani! Sono contenti, e non si fanno esplodere!
    E un po' la scusa degli americanisti quando non sanno cosa dire... quando si criticano gli USA allora si ha un chiaro complesso di inferiorità nei confronti delle conquiste e delle libertà americane.

Tendo a sottolineare che disprezzo profondamente non solo gli USA o l'Inghilterra ma tutto il mondo anglosassone.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devi anche contestualizzare il discorso e comprendere le ragioni per cui accadono certe cose.

La Russia non centra nel discorso essendo un paese freddo.
    Anche la Scandinavia è fredda, ma vi sono meno alcolizzati che in Russia, ad esempio.

In Italia, si beve perchè vi è la cultura dello sballo, come al tempo dei Romani vi era quella delle orge, che dubito fosse dovuta all'influsso dei celti britannici

Squalo
    Ospite

Predefinito

Anche io a Parigi ho trovato un albergo pieno di peli, ma non per questo mi è venuta voglia di sgangiare la bomba atomica sulla Francia.
    Il discorso è incentrato sull'Inghilterra, non sulla Francia.

Se non parlavi inglese, come hai fatto a capire che ti avessero aggredito verbalmente? Solitamente, gli inglesi non gesticolano quando parlano, a differenza degli italiani
    Parlo italiano, francese e tedesco.

Non ho mai studiato l'inglese, però mettendo insieme queste tre lingue (in particolar modo italiano e tedesco) riesco a risalire facilmente al contesto di un discorso inglese, soprattutto se scritto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho mai studiato l'inglese, però mettendo insieme queste tre lingue (in particolar modo italiano e tedesco) riesco a risalire facilmente al contesto di un discorso inglese, soprattutto se scritto.
    Ma anche se riesci a capire qualcosa di un testo scritto inglese, non capisco come tu abbia potuto capire che ti avessero aggredito verbalmente: capire il linguaggio parlato è molto più difficile del comprendere quello scritto

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima