Originariamente Scritto da
Jaki
Mah... che dire, sono piuttosto serio andante sullo scherzoso eppure circa due mesi fa, una domenica mattina dopo aver tagliato l'erba con il decespugliatore, sotto la doccia mi accorgo che circa a meta' del mio "pisello" si era formata una piccola macchia bianca leggermente gonfia.
Non mi preoccupo piu' di tanto almeno sino al lunedi' mattina quando quella macchia era diventata grande come una noce e dolorante.
Panico: assoluto panico: in tre secondi gia' mi vedo morto.
Al pomeriggio in fretta riesco ad avere un appuntamento dall'andrologo che dopo aver "manipolato" il mio "lui" varie volte arriva alla conclusione: puntura di processionaria o di ragno!!!
Ha inizio cosi' una battaglia tra pomate varie e disinfettanti vari applicati immergendo "lui" in una capiente ciotola... tre volte al giorno e quello che è peggio alla sera prima di andare a dormire avvolgerlo (

) con carta di alluminio come un salsiccio sino alla mattina... che stress!
La puntura di insetto dopo quattro giorni raggiunge il suo apice ed esplode con dolore insopportabile ma con sollievo purtroppo la ferita provocata ha impiegato quasi un mese per rimarginarsi e annientare l'infiltrato sino alla normalita' anzi... quasi quasi oggi direi che è pure meglio di prima ... pero', ragazzi... che dolore!
L'andrologo mi ha continuato a visitare una volta alla settimana sino a che, una settimana fa, ha concluso che è tutto ok, poteva certamente andare peggio perche' la puntura era nel punto esatto di circoncisione e questo, per la statistiche, è una situazione peggiore rispetto a chi circonciso non è, comunque oggi mi sento "libero" e con la cresta di nuovo in alto

.
va beh.
è passata anche questa.