

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Perché sciocca? Non credo proprio sia sciocca. Ovvio che VRN faccia i suoi interessi e che non abbia piacere perdere 1 centesimo per Brescia. E' comprensibile.
Ovvio anche che a me girino parecchio e che speri che le cose gli vadano male.
Mi pare logico e filante.
Non sciocco.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


bè dimenticavamo che se pare a te allora si tratta di verbo rivelato!
Come sempre un pochetto di umiltà non guasterebbe....


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Coda per l'aeroporto ? Questa è proprio forte... Mai sentito parlare di Gardaland? Che utilizza anche l'uscita di Sommacampagna, che è la stessa usata per l'apt?


Ma non si esce a Peschiera per Gardaland?
Sono sempre uscito da lì....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non cambia niente,anche se erano tutti diretti a Gardaland o perditempo.
A Montichiari non c'era niente e nessuno, lì volano solo le zanzare (o volete dirottare anche quelle a Verona?)...
E comunque x Gardaland si esce a Peschiera o Sirmione ma volendo uno può uscire anche a Ospitaletto...se vale la teoria che 50km di distanza non sono un problema (giusto quelli che noi bresciani facciamo x prendere l'aereo)!
CIAO
Massimo


Sommacampagna è l'uscita dopo quella di Peschiera. Quando c'è casino si esce qui e si entra a Gardaland dall'altro lato, la differenza in strada è poca ma di tempo notevole: l'uscita Peschiera è un collo di bottiglia pazzesco. Cmq credo che il rapporto auto per gardaland auto per Vrn sia improponibile. Infatti la moltissima gente del parco va al mattino abbastanza presto e se ne torna la sera. Non è ovviamente così per chi vola no?
Non resisto a dire la mia ogni tanto ma la discussione è a livelli puerili assai....




Ciao Fabiolino !
Sa feto da 'ste parti ? Seto in serca de menade?