Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    verona
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh si...
    me piase pasar qua e farme quatro risade
    Fabio VRN

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Betornato al circo dei clown.
    Sempre simpatici.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jan 2007
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok,ok!!!La discussione sarà di scarso profilo e le mie considerazioni pure faziose però se guardo i dati di traffico forniti da Assaeroporti per giugno, vedo che Vrn "stacca" Vbs 412.384 a 24.108!!!!
    Solamente la proporzione è di 20/1.Quindi sbaglio a pensare che la società di gestione si sforza 20 volte di più x Verona piuttosto che x Brescia?
    Se fosse una bilancia sarebbe ribaltata.
    A proposito dei dati56 movimenti x Vbs (nazionali) con 1404 pax è un errore? Ricordo x chi non lo sapesse che da Vbs NON ci sono voli nazionali...
    Giovedì nascerà ABM (aeroporto Brescia Montichiari:se riuscisse a diventare la nuova società di gestione,cambierebbe nome l'aeroporto?In fin dei conti la V di Vbs sta x Verona (altro errore fin dalla nascita),
    Per il dialetto lasciamo perdere, xchè poteri scrivere frasi (non offensive) che non capiteste mai...ciao da Massimo.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jan 2007
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caspita! Avevo scritto 556 movimenti ed è uscita una faccina col TIE' prima di 56...scusate ma non vorrei essere frainteso.
    Ciao

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per ovviare al problema (quello delle faccine, non quello di verona...) basta spuntare la casella "disabilita faccine nel testo"
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Tutto a Montichiari

    perchè non spostano tutto VRN a Montichiari? due aeroporti così vicini non funzioneranno mai e Montichiari ha certamente più possibilità di sviluppo. Con la concorrenza tr le due città se ne avvantaggeranno Bergamo e Venezia o forse Bologna. E' meglio scegliere la soluzione più valida e lasciar stare tanti campanilismi.

  7. #27
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi72 Visualizza Messaggio
    Non cambia niente,anche se erano tutti diretti a Gardaland o perditempo.
    A Montichiari non c'era niente e nessuno, lì volano solo le zanzare (o volete dirottare anche quelle a Verona?)...
    E comunque x Gardaland si esce a Peschiera o Sirmione ma volendo uno può uscire anche a Ospitaletto...se vale la teoria che 50km di distanza non sono un problema (giusto quelli che noi bresciani facciamo x prendere l'aereo)!
    CIAO
    Massimo
    Ho come idea che la coda vista in uscita dalla A4 fosse quella dei vacanzieri che prendevano lo svincolo per la Brennero... ovvero per la riviera romagnola. L'uscita è la stessa.

    Resta il fatto che, è vero, il parcheggio del Catullo che si vede dall'autostrada è sempre ingombro.

  8. #28
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    il traffico dell'aeroporto

    Dato che il mio mestiere ho cercato di vedere quale può essere il traffico generato attratto dall'aeroporto in funzione dei passeggeri transitanti.

    Ho calcolato che tale volume, nell'ora di punta del giorno di massimo affollamento, non supera i 400 veicoli equivalenti ora, un'inezia per due autolstrade come quelle che servono il Catullo. Per fare un esempio un centro commerciale di media grandezza genera o attrae 1200 veicoli equivalenti, sempre nell'ora di punta.
    Pertanto se ci sono code non sono dovute all'aeroporto ma a qualche altro fattore, come l'afflusso turistico o lo spostamento cponcentrato dei pendolari da e per la città.

    Cordialità

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Coda estiva.
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 19:02
  2. Colpo di coda dei pm per far ....
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-11, 13:56
  3. Tempi di coda su A.net
    Di Italo83 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 00:18
  4. FMI: Italia in coda
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-09-04, 11:43
  5. And coda.
    Di ab-normal nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-02, 15:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito