Si, fatto tutto comunione cresima, scuola cattolica...
... sono uscito con il massimo dei voti e il minimo della fede![]()
![]()
(ok ok, un pelo meno del massimo, ma mi rovinava la battuta)

Sono battezzato e ho preso anche gli altri sacramenti fino alla cresima( per il matrimonio è ancora presto). Da piccolo non me ne fregava niente: la messa era una palla e i sacramenti un'occasione per ricevere regali... poi mi sono riavvicinato, ora sto nell'Azione Cattolica.

Si, sono battezato dalla chiesa Cattolica e dunque cittadino Cattolico. Non l'ho scelto io ma anche se ateo non vado a sbattezarmi, infatti il vaticano non l'ha imposto ai miei genitori e se voglio mi sbattezo pure. Tra l'altro la chiesa non mi chiede tasse. Se non obbedisco al Papa la chiesa non mi arresta, semplicemente mi scomunica e mi toglie la possibilità di professarmi cattolico.
Si, sono battezato anche dallo Stato Italiano e dunque cittadino Italiano. A forza. Se non obbedisco vengo sequestrato e arrestato dai gerarchi dello Stato che mi uccide a tasse e divieti. Non posso neppure fuggire dall'Italia, perchè lo stato non mi permette la seccessione delle mie proprietà. Se non obbedisco vengo arrestato.

probabilmente piglierà a calci in culo te, perché la tua visione delle cose è frutto delle derive moderniste del cattolicesimo, e non ci hai capito evidentemente un cazzo
se il papa è contro i matrimoni dei froci ci sarà un motivo, ne saprà più lui di te su gesù cristo

Carissimi!
Si sono "ancora" battezzato e non chiederò di essere "espulso dalla Chiesa" poichè nel 1990 mi sono convertito all'Islam.Ritengo infatti che le "benedizioni" divine ovunque esse si manifestino non sono da rifiutarsi, e le benedizioni che scaturiscono dai Sacramenti impartiti entro il solco dell'Ordine Sacerdotale di Me....non sono da rifiutarsi, per questo posso dire che sono un Mussulmano Battezzato!
Pace e Misericordia scenda su di voi .....et maneat semper!