cosģ va meglio :D
davvero, ripensaci. :)
Visualizzazione Stampabile
cmq la Linox ha messo il punto interrogativo, non quello esclamativo.
Mi creda, la vita di per sč gią č troppo malvagia e crudele per regalargli queste soddisfazioni...
La cancellazione, č un azione distruttiva radicale, da rifuggire come la peste bubbonica...
Chi Vi parla, se avesse mantenuto i nick iniziali, aveva 2000msg in pił, e non avrei causato tante inutili grane a Jaki...
PrendeteVi un attimo di respiro...basta un attimo...siamo tracce di vita, tentativi di riconciliazione con noi stessi...anime che vagano nell'universo del web...barchette alla deriva, in mezzo al mare, che cercano un posticino tranquillo per innamorarsi ancora...
I nick hanno uno "spirito"...i nick hanno una loro VITA; vivono tra i bit del portale, sorridono, piangono, come gli esseri umani...quando noi cancelliamo un nick, COMMETTIAMO UN OMICIDIO...
Pensi, che quando due giovani innamorati si lasciano, muore il loro bambino spirituale; nel mondo eterico, perde la vita il bambino che doveva nascere dalla loro unione e che nel dominio atemporale GIA' VIVEVA...la parola Amore, perde la lettera A ( due sbarre in triangolo unite dall'asse ) per trasformarsi in A - mors....MORTE...
Ogni nostro piccolo gesto, ha conseguenze pesantissime sull'intero movimento subatomico dell'universo...
Lasci stare le cancellazioni...si riposi...un bagno caldo ed un caffč nero bollente...e tutto ritorna come prima...
Abbi cura di Lei.
Antonio
ho semplicemente citato Tenates! :rolleyes: non vedo cosa possa interessarti :-:-01#19
>E cmq (mio parere non veritą assoluta) rinunciare a fare qualcosa che ci diverte e gratifica č di per sč sbagliato!
poi ognuno fą cio' che vuole s'intende perchč solo l'interessato sa cosa č meglio per se stesso!! :-:-01#19 cara
Ti ringrazio per la citazione tra i saluti e tra l'altro mi stupisce positivamente perchč non credo abbiamo avuto modo di confrontarci su Pol troppo spesso.
Quindi, doppio ringraziamento.
Non so cosa ti abbia fatto prendere questa decisione, ma se č possibile ripensaci.