Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107
    Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Sta per saltare il tappo?

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Berlusconi si difenda coi suoi avvocati e lasci la politica ad altri. Ha fatto il suo tempo, ha occupato interamente la scena per 15 anni, ora basta.
    Bene. Ora aspetto che tu mi dica CHI, al posto suo. Hic et nunc. :giagia:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Mani Pulite è stata una delle più grandi porcate della storia e il centrodestra deve rappresentare il giusto e degno controaltare dei servi sciocchi del Britannia che da quella stagione in poi hanno costruito il loro sistema di potere funzionale agli interessi dei poteri forti, dell'alta finanza e del capitalismo apolide e anti-nazionale. Lo scontro fra Berlusconi e i suoi avversari, che lo si voglia ammettere o no, in un'era dominata non solo dall'economia ma anche dalla tecnica, è uno scontro fra 'capitalismo nazionale' e 'capitalismo internazionale mercatista e globalizzatore'.
    In questo scontro io non sto di certo dalla parte del secondo schieramento e mio malgrado spero che Berlusconi tenga duro.

In questo scontro, che è in atto da 16 anni ormai, Berlusconi non deve mollare di un centimetro. Il PDL deve far valere le sue ragione e dare battaglia in sede giudiziaria. La grande manifestazione annunciata per il 20 marzo dovrà essere una MOBILITAZIONE TOTALE delle forze sane della nazione contro le forze del caos e della sovversione, al servizio dei plutocrati e dei tecnocrati che già in passato hanno minacciato il nostro paese con le loro speculazioni finanziarie e monetarie (si veda l'operazione che Soros fece sulla lira nei primi anni '90) e la svendita totale del nostro patrimonio pubblico.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Mani Pulite è stata una delle più grandi porcate della storia e il centrodestra deve rappresentare il giusto e degno controaltare dei servi sciocchi del Britannia che da quella stagione in poi hanno costruito il loro sistema di potere funzionale agli interessi dei poteri forti, dell'alta finanza e del capitalismo apolide e anti-nazionale. Lo scontro fra Berlusconi e i suoi avversari, che lo si voglia ammettere o no, in un'era dominata non solo dall'economia ma anche dalla tecnica, è uno scontro fra 'capitalismo nazionale' e 'capitalismo internazionale mercatista e globalizzatore'.
    In questo scontro io non sto di certo dalla parte del secondo schieramento e mio malgrado spero che Berlusconi tenga duro.

In questo scontro, che è in atto da 16 anni ormai, Berlusconi non deve mollare di un centimetro. Il PDL deve far valere le sue ragione e dare battaglia in sede giudiziaria. La grande manifestazione annunciata per il 20 marzo dovrà essere una MOBILITAZIONE TOTALE delle forze sane della nazione contro le forze del caos e della sovversione, al servizio dei plutocrati e dei tecnocrati che già in passato hanno minacciato il nostro paese con le loro speculazioni finanziarie e monetarie (si veda l'operazione che Soros fece sulla lira nei primi anni '90) e la svendita totale del nostro patrimonio pubblico.
    Chi ha scritto questo romanzo?

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Bene. Ora aspetto che tu mi dica CHI, al posto suo. Hic et nunc. :giagia:
    Prima del "Chi", se permetti, il "Cosa". Ovvero, Cosa dopo il PDL? Perchè il PDL è il Partito del Leader, caduto quest'ultimo cade tutta la baracca.

A mio avviso si deve ripartire dalla "destra". Da un partito di destra che rilanci i temi storici di questa tradizione politica, cercando di riportare ordine nel caos che si è creato in Italia negli ultimi anni. Di grandi leader purtroppo non ne vedo, ma questo è un problema che investe anche la sinistra.
    Ultima modifica di Florian; 09-03-10 alle 22:45

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Chi ha scritto questo romanzo?
    No di certo Marco Travaglio :sofico:

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Comunque Florian, non puoi negare che Tangentopoli è stata una vera porcata e che è stata l'occasione in cui la sovranità nazionale del nostro paese è stata definitivamente svenduta.
    Ultima modifica di Giò; 09-03-10 alle 22:48

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Prima del "Chi", se permetti, il "Cosa". Ovvero, Cosa dopo il PDL? Perchè il PDL è il Partito del Leader, caduto quest'ultimo cade tutta la baracca.

A mio avviso si deve ripartire dalla "destra". Da un partito di destra che rilanci i temi storici di questa tradizione politica, cercando di riportare ordine nel caos che si è creato in Italia negli ultimi anni. Di grandi leader purtroppo non ne vedo, ma questo è un problema che investe anche la sinistra.
    Cioè..immaginiamo il quadro....

Berlusconi si eclissa per un qualsiasi motivo: tutto il PDL cade su sè stesso. Sulle rovine, nel caos più completo, vagano raminghi gli orfani...si ode una voce stentorea: "Si ricominci da Destra!" Smarrimento e devastazione.

Defilato Florian si frega le mani sorridendo: " Anche a sinistra non stanno meglio! "

Cala la tela.

Mi serve del Microser....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Cioè..immaginiamo il quadro....

Berlusconi si eclissa per un qualsiasi motivo: tutto il PDL cade su sè stesso. Sulle rovine, nel caos più completo, vagano raminghi gli orfani...si ode una voce stentorea: "Si ricominci da Destra!" Smarrimento e devastazione.

Defilato Florian si frega le mani sorridendo: " Anche a sinistra non stanno meglio! "

Cala la tela.

Mi serve del Microser....
    A parte che io ormai non mi frego più le mani sorridendo nemmeno quando vinco, figuriamoci quando perdo... non capisco il perchè si debba avere una visione così pessimistica del futuro e implicitamente così ottimistica del presente. Davvero questo è "conservatorismo dello status quo", andreottismo puro... Onestamente io la speranza che una destra risorga dalle ceneri ce l'ho. Altrimenti che starei a fare su POL visto che non ho nessuna intenzione di suonare la serenata a Berlusconi?

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piccolo OT:

Tengo 'o core dint' 'o zucchero

questo il titolo della nuova canzone commissionata da Silvio Berlusconi per la chitarra di Apicella.

Vedete che con un tipo così non è possibile essere seri?
    Ultima modifica di Florian; 09-03-10 alle 23:09

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Piccolo OT:

Tengo 'o core dint' 'o zucchero

questo il titolo della nuova canzone commissionata da Silvio Berlusconi per la chitarra di Apicella.

Vedete che con un tipo così non è possibile essere seri?
    ostridicolo:

In effetti...quando leggo roba del genere mi sento mancare....iango:
    (Sutra di diamante)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima