"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Mani Pulite è stata una delle più grandi porcate della storia e il centrodestra deve rappresentare il giusto e degno controaltare dei servi sciocchi del Britannia che da quella stagione in poi hanno costruito il loro sistema di potere funzionale agli interessi dei poteri forti, dell'alta finanza e del capitalismo apolide e anti-nazionale. Lo scontro fra Berlusconi e i suoi avversari, che lo si voglia ammettere o no, in un'era dominata non solo dall'economia ma anche dalla tecnica, è uno scontro fra 'capitalismo nazionale' e 'capitalismo internazionale mercatista e globalizzatore'.
In questo scontro io non sto di certo dalla parte del secondo schieramento e mio malgrado spero che Berlusconi tenga duro.
In questo scontro, che è in atto da 16 anni ormai, Berlusconi non deve mollare di un centimetro. Il PDL deve far valere le sue ragione e dare battaglia in sede giudiziaria. La grande manifestazione annunciata per il 20 marzo dovrà essere una MOBILITAZIONE TOTALE delle forze sane della nazione contro le forze del caos e della sovversione, al servizio dei plutocrati e dei tecnocrati che già in passato hanno minacciato il nostro paese con le loro speculazioni finanziarie e monetarie (si veda l'operazione che Soros fece sulla lira nei primi anni '90) e la svendita totale del nostro patrimonio pubblico.

Prima del "Chi", se permetti, il "Cosa". Ovvero, Cosa dopo il PDL? Perchè il PDL è il Partito del Leader, caduto quest'ultimo cade tutta la baracca.
A mio avviso si deve ripartire dalla "destra". Da un partito di destra che rilanci i temi storici di questa tradizione politica, cercando di riportare ordine nel caos che si è creato in Italia negli ultimi anni. Di grandi leader purtroppo non ne vedo, ma questo è un problema che investe anche la sinistra.
Ultima modifica di Florian; 09-03-10 alle 22:45

Comunque Florian, non puoi negare che Tangentopoli è stata una vera porcata e che è stata l'occasione in cui la sovranità nazionale del nostro paese è stata definitivamente svenduta.
Ultima modifica di Giò; 09-03-10 alle 22:48

Cioè..immaginiamo il quadro....
Berlusconi si eclissa per un qualsiasi motivo: tutto il PDL cade su sè stesso. Sulle rovine, nel caos più completo, vagano raminghi gli orfani...si ode una voce stentorea: "Si ricominci da Destra!" Smarrimento e devastazione.
Defilato Florian si frega le mani sorridendo: " Anche a sinistra non stanno meglio! "
Cala la tela.
Mi serve del Microser....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

A parte che io ormai non mi frego più le mani sorridendo nemmeno quando vinco, figuriamoci quando perdo... non capisco il perchè si debba avere una visione così pessimistica del futuro e implicitamente così ottimistica del presente. Davvero questo è "conservatorismo dello status quo", andreottismo puro... Onestamente io la speranza che una destra risorga dalle ceneri ce l'ho. Altrimenti che starei a fare su POL visto che non ho nessuna intenzione di suonare la serenata a Berlusconi?

Piccolo OT:
Tengo 'o core dint' 'o zucchero
questo il titolo della nuova canzone commissionata da Silvio Berlusconi per la chitarra di Apicella.
Vedete che con un tipo così non è possibile essere seri?
Ultima modifica di Florian; 09-03-10 alle 23:09

(Sutra di diamante)