con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao
Avevo un virus su msn, ho disinstallato il programma e lanciato un anti-virus, volevo sapere se, reinstallando il programma, msn, i contatti che avevo prima li riesco a recuperare oppure li perdo... grazie.
I contatti sono abbinati al tuo... anche se installi o disinstalli o ti connetti altro... i contatti restano quelli... al massimo perdi le emoticon.
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
Messaggi
11,844
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da aleida88
Infatti era quello un virus, e di tutti i contati che ho solo uno mi ha avvisato.. complimenti agli altri.. pure te Luca... ora lo reinstallo, se succede ancora per cortesia avvisate che mi bastano le mie figure di m*** che mi ha fatto fare..
Infatti era quello un virus, e di tutti i contati che ho solo uno mi ha avvisato.. complimenti agli altri.. pure te Luca... ora lo reinstallo, se succede ancora per cortesia avvisate che mi bastano le mie figure di m*** che mi ha fatto fare..
Ecco cos'era la storia delle foto calde, fortuna che ero impegnato in conversazione e non ho neanche aperto.