



rimpianti, credo.
All I wanna say is that
They don't really care about us!


Prendendo per buone le definizioni date, rimpianti quasi zero, rimorsi parecchi, ma non so se sono veri rimorsi visto che non passo la vita a pensarci...
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


In breve: il rimpianto può essere dovuto a qualcosa di incompiuto, una situazione lasciata a metà o qualcosa che avresti potuto fare e non hai fatto di cui ora vedi i benefici e che ti provoca una sensazione molto forte di malinconia, nostalgia. Il rimorso è dovuto a qualcosa che hai fatto e che ha provocato qualche danno e che ti crea notevoli sensi di colpa.


Ultima modifica di cacomassi; 12-03-10 alle 09:11
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




Nè rimorsi nè rimpianti....solo un rammarico grande per qualcosa che poteva essere e mi si è disciolta nelle mani per uno scherzo del destino.
Quel destino che prima ti fa intravedere uno scorcio di paradiso di delizie e subito ti richiude la porta in faccia per non riaprirla.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)




dieci anni di rimpianti, cribbio!

