:giagia:
Originariamente Scritto da v!olet credi nell'esistenza di entità diverse e forse superiori alla realtà percepibile? che nome dai loro? perché ci credi oppure no? Certo, :giagia: ma mica sono sovrannaturali onf:
L'impossibile non esiste :giagia:
Regole del Forum