con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Posso sopravvivere anche senza. Voglio solo sapere esattamente a cosa ti serve assumere etanolo.
Se assumere etanolo o meno in piccole quantità lo decido io. Se assumere etanolo in gran quantità è un problema di tutti allora diventa un problema sociale. Io voglio bere vino non etanolo. L'etanolo se non ci fosse sarebbe meglio!
Se assumere etanolo o meno in piccole quantità lo decido io. Se assumere etanolo in gran quantità è un problema di tutti allora diventa un problema sociale. Io voglio bere vino non etanolo. L'etanolo se non ci fosse sarebbe meglio!
Ah, grazie. Pensa cercavo da tre ore su google info su siti medici e non sono riuscito a trovare niente. Ti ringrazio, mi hai tolto un vero peso. E' troppo se ti chiedo su quale rivista è apparsa la revisione?
le revisioni dei referee, come chiunque abbia pubblicato uno straccio di articolo sulla peggio rivista a impact factor -10 sa, non vengono pubblicate, ma notificate dall'editore agli autori
ma tu non sai, e questo l'hai ampiamente dimostrato
E in che modo questa distinzione dimostrerebbe che il vino fa male solo se preso in quantità ingenti ,mentre la cannabis anche in una singola dose?
Perchè la finalità di farti una o più canne è quella di arrivare allo sballo mentre puoi bere vino ma senza ubriacarti, qui sta la differenza tra l' uso e l' abuso.
Perchè la finalità di farti una o più canne è quella di arrivare allo sballo mentre puoi bere vino ma senza ubriacarti, qui sta la differenza tra l' uso e l' abuso.
Ok allora vuol dire che hai imparato bene la tecnica comunista di :"dire bianco al nero se questo comporta vantaggi al partito"
No, è flaso perchè chi si fuma una canna NON E' DETTO che cerchi lo "sballo"
nella stessa misura in cui chi beve vino non lo fa per ubriacarsi
chiaro questo concetto?
No, è flaso perchè chi si fuma una canna NON E' DETTO che cerchi lo "sballo"
nella stessa misura in cui chi beve vino non lo fa per ubriacarsi
chiaro questo concetto?
Sì questo concetto a me è chiaro. Non mi è chiaro invece il concetto del patacca sulla differenza tra uso e abuso data dal fine dell'assunzione, tu l'hai capito?
Sì questo concetto a me è chiaro. Non mi è chiaro invece il concetto del patacca sulla differenza tra uso e abuso data dal fine dell'assunzione, tu l'hai capito?
tu lo capisci un discorso di mastella?
ecco, uguale