
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ah, quindi la revisione c'è... ma non si può sapere dove è stata pubblicata. Okay.
Inoltre mi chiedo che decisioni ha preso il governo francese venendo a sapere che in assoluto l'alcool, e quindi il vino, è peggio non solo della marijuana, ma anche dell'eroina!
E tu che decisioni hai preso una volta saputo che la cannabis la adoperano nella terapia del dolore (come la morfina) o per altre molteplici cure mediche (praticamente l'unico passo avanti nella conversazione)? Continuerai a drogarti? Per me non ci sono problemi, figurati, non ti contesto questo.
"Posso pensare?", non facendo onore al suo nick, ha contestato anche alcuni effetti della cannabis, quali l'alterazione del tempo. Il fatto che possa slatentizzare nelle personalità borderline o meno delle patologie che altrimenti sarebbero rimaste latenti, è un discorso che è stato totalmente bypassato! In favore di che? Di una battaglia all'etanolo. Per carità, sono ben conscio che l'alcool faccia molto probabilmente più vittime della marijuana (perchè il sabato sera assieme alla pasticca è percepita meno come un pericolo, immagino), però voi dovete mettervi d'accordo! O vi mettete in moto per proibire l'alcool, o quanto meno per dare un giro di vite, o vi mettete in moto per la legalizzazione della marijuana! Non venite poi a dirmi che non sapete nulla dei rischi facendo passare il messaggio che ci sia ancora una forte discussione scientifica attorno alla canna, dal momento che è falso: è noto e stranoto l'effetto del principio attivo!