



Come vedi dalla data d'iscrizione non è poco ma neanche tanto, specie se confrontato alle "colonne portanti" come te, fenris o tutti gli altri "vecchi". Come gira lo vedo, e io non me la prendo se qualcuno parla male dei "terroni", solo mi dispiace (e a volte mi fa incazzare) vedere gente che ragiona in una maniera che reputo molto ottusa. Ovvio poi che non ho la pretesa di far cambiare idea a nessuno, neanche d'una 'nticchia.


guarda....magari non è sul fondoscala stavolta, ma dà l'idea di come gira
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=359417







