a zorro
nella mirabile interpretazione di quel magnifico esemplare di maschio umano che è Antonio Banderas (non il forumista...)
Fascismo
Nazional Socialismo
Questioni etnico-razziali
Storia Geopolitica Economia
Religioni, Esoterismo & Tradizione
Ideologie e filosofie politiche
attualità e politica interna
Cazzeggio,gossip e attualità
sesso, gnocca & costume
Altro (specificare)


a zorro
nella mirabile interpretazione di quel magnifico esemplare di maschio umano che è Antonio Banderas (non il forumista...)


Mario Brega, senza dubbio






Via Godzilla![]()


Quelli già i sondaggi sono quelli che sono... se poi nel titolo scrivi "Semiserio" stiamo a posto.


Penso che Via Itle sia favolosa.


All Hail To GODZILLA!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


[silvia]VIA LE MANI DAL CULO[/SILVIA]


Meno male ch'era un sondaggio semiserio: i fascio-forzisti hanno votato senza aver bisogno di guardare (con gli occhi bendati, come sempre), allineati e coperti.
![]()