Ma neanche i cessi di casa mia non faccio lavare a una così.
La Rice è un vero e proprio mostro. Preferisco la Bindi!
Ma neanche i cessi di casa mia non faccio lavare a una così.
La Rice è un vero e proprio mostro. Preferisco la Bindi!


Comunque questi amerikanisti noin rispondoo mai direttamente. Lozano e i suoi mandanti, come i cow boys del Cermis se ne stanno tranquilli a casa loro.
La Rice si faccia i cazzi suoi. E' meglio.![]()


cosa vuoi che affermi? che il Cermis è stato uno scandalo? lo ho già detto mille volte.
Devi semplicemente dire: "Si è vero. La Rice non deve mettere il naso negli affari interni russi anche perchè ha già parecchi grattacapi a casa sua e non è nella posizione di fare affermazioni di questo genere"
Come vedi, sarebbe tutto molto semplice...


La RICE sostiene il governo Britannico fedele alleato nella indagine sull'attacco nucleare al centro di Londra che ha riportato un clima da guerra fredda.


sul come? mi risulta sia stata messa al suo posto di ministro degli affari internazionali secondo crismi democratici... e fai bene a ricordare che come D'Alema si permette di parlare di Hamas, la Rice si può permettere di parlare delle spie che seminano bombe sporche nel centro di Londra.
Ci andrei piano con certe accuse, il fatto che oggi gli USA detengono la supremazia del mondo non significa che possono permettersi di accusare in questo modo, specie se si pensa che l'Inghilterra ha offerto una comoda retrovia a chi la Russia l'ha mandata in malora in epoca post-Comunista.
I criteri democratici poi valgono quello che valgono, anche Ahmadinejad è stato eletto democraticamente (addirittura con più legittimità dei governi collaborazionisti di mezzo mondo se si vuole usare un criterio americano) eppure all'Impero Americano non va bene questo discusso leader.
La situazione italiana non è paragonabile a quella americana, l'Italia seppur ridotta in malora nel Mediterraneo ci "vive" ed esercita una piccolissima sfera d'influenza. Gli USA non hanno questo problema.
Scusate se vado momentaneamente fuori tema ma avrei una piccola curiosità da soddisfare... la bomba sporca come faceva a provenire dalla Russia?
Fin quanto ne posso sapere io è impossibile che questa fosse di derivazione russa.


secondo te squalo da dove sarebbe arrivata? non dirmi che centra Isreale secondo te... cmq i dettagli delle indagini non si sanno.. si era solo letto che erano state riscontrate tracce radiattive su aerei provenienti dalla Russia in quei giorni.