ahh dimenticavo il sarcasmo e la satira sono di patrocinio della sinistra.
"Qualcuno era comunista perché il cinema lo esigeva, il teatro lo esigeva, la pittura lo esigeva, la letteratura anche… lo esigevano tutti."


ahh dimenticavo il sarcasmo e la satira sono di patrocinio della sinistra.
"Qualcuno era comunista perché il cinema lo esigeva, il teatro lo esigeva, la pittura lo esigeva, la letteratura anche… lo esigevano tutti."




QI .. ho fatto 152 la settimana scorsa... ma non credo in quelle cose... mi parli pure di "curvatura" .. sei quindi forte anche in geometria differenziale?
ps: 152 come la bambina in Georgia non so se avevi letto... cmq basta andare fuori topic.. ditemi di questa quota 96...






Beh, 152 è più o meno quello di Sharon Stone.
e se non è certificato non vale niente.
Mensa. Do u know them?




credimi che non credo in quei test, men che meno alle presunte associaizoni di Elite come il Mensa... lo sai da quando?
seguii un seminario di un noto matematico.. che disse che ai tempi fece il QI performando parecchio male e pure ripetendolo non aveva mai grossi risultati.... disse che vi era un tipo di domanda che lui "sbagliava" sistematicamente perchè a suo modo di vedere non aveva risposta univoca.. era una domanda sulla teoria dei numeri primi, ove lui sin da piccolo aveva maturato un certo istinto. In aula mostrò come esempio come una domanda del QI che secondo tutti noi aveva una sola soluzione, per lui ne aveva circa una sessantina...
cmq poi credo che l'intelligenza abbia una forte dimensione soggettiva che non può essere catturata da test di quel tipo. C'è poi un problema di paragonabilità delle intelligenze, come si farebbe a dire se Joyce era + intelligente di Einstein o Churchill ?



