Il test del QI serve solo ad individuare quelli con seri problemi.
Tutto il resto è fuffa per sfigati di varia natura.


Il test del QI serve solo ad individuare quelli con seri problemi.
Tutto il resto è fuffa per sfigati di varia natura.












Credete che, a questo punto, possiamo dire di aver dato un senso maggiore al titolo del thread?
![]()


ero tentato di aprirne uno nuovo ormai qui siamo andati completamente fuori tema.
ho appena visto i titoli dei giornali di domani
IL TEMPO "PRODI NELLA GABBIA COMUNISTA"
LIBERO "PRODI OSTAGGIO DEL SOVIET".....
vorrei tuttavia chiedervi una definizione di "concertazione" , credo di avere le idee un po' confuse a riguardo.




An agreement.
Bello e buono, come ovvio.