ragazzi, vi invito ad usare il forum ufficiale. dove democraticamente NON CI SARA' SPAZIO x questi cialtroni, maleducati e arroganti, che si permettono di entrare in casa nostra senza pulirsi le scarpe.


ragazzi, vi invito ad usare il forum ufficiale. dove democraticamente NON CI SARA' SPAZIO x questi cialtroni, maleducati e arroganti, che si permettono di entrare in casa nostra senza pulirsi le scarpe.
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu








Che cosa mi son perso mentre ero in vacanza!




Spero non sia limitato solo all'estate 2007!!!!



