Questo passaggio del filmato è stato ripreso anche da Blob qualche sera fa.."lo riconosce?"
"mmmh...sì, sono io"




Il film del comitato "piazza carlo giuliani"
http://www.piazzacarlogiuliani.org/c...a_Alimonda.mp4


Non riesco a capire il succo del discorso.
Ma si sta cercando di giustificare il vandalismo di genova?


No, si vuole risalire alla verità sugli atti di violenza compiuti dalle Forze dell'Ordine nei confronti dei manifestanti. Per quanto fossero eccessivi alcuni episodi di vandalismo nei confronti di cose , nulla giustifica la repressione brutale nei confronti di manifestanti inermi e/o incapaci di difendersi.
Già. Questi imbecilli tendono al solito stravolgimento della realtà: i delinquenti diventano eroi e le Forze dell'Ordine "sbirri picchiatori".
Accusano il colpo di fronte ad incontestabili documenti come quello di cui stiamo parlando, dove le richieste di aiuto (anzi, direi suppliche) della popolazione di Genova sono a senso unico, chiedendo protezione contro i delinquenti che devastano la città e la proprietà privata.
Negano ciò che TUTTI pensano: che il loro "eroe", tal Carlo Giuliani, sia stato solo un teppista freddato dalla legittima reazione di un carabiniere aggredito ("l'hanno ammazzato e han fatto bene!" dice (giustamente) un cittadino genovese davanti alla telecamera).
Alla Diaz hanno esagerato? Sarà la Magistratura a stabilirlo, non la teppaglia rossa (occhio, anzi: okkio alla prescrizione, kompagni...).
Nel frattempo, questi porci, questi molluschi abituati a "fare rivoluzioni" in uno Stato democratico farebbero bene a ringraziare che le cose non abbiano preso una piega (per loro) più drammatica.


Su questo sono daccordo comunque volevo iniziare un dibattico costruttivo ma non mi sembra un forum adatto se la gente esordisce cosi...nulla giustifica la repressione brutale nei confronti di manifestanti inermi e/o incapaci di difendersi.
Già. Questi imbecilli tendono al solito stravolgimento della realtà......salve.....buongiorno....come avete dormito conte?.....(eccone n'antro)![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0