









basco nero e rayban, quando faremo la rivoluzione sarà la divisa ufficiale![]()








Sì sì Stingery... è facile d'inverno... ma è adesso che si vede chi vale!Concordo, ma co sto caldo è come una pugnalata al ventre![]()
Ovviamente ogni piatto porta via almeno un fiasco di rosso...![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0