Drugo, ma non si fa così, ecchecacchio!!!
Drugo, ma non si fa così, ecchecacchio!!!

hanno sicuramente scopato direttamente nel parcheggio della COOP sul BMW X5 del ragazzo.
dopo la scopata, cena da Venanzio per riprendere le forze, e poi pompa della buona notte al chiaro di luna sul piazzale della cava di proprietà della famiglia del ragazzo.......

sì, che mi filano il catarro sputatomi addosso
una sera a San Lorenzo (Roma), tanto tempo fa, finii quasi a litigare con due mie (ex) amiche che sostenevano il solito luogo comune da pub, che chi c'ha tante donne e scopa tanto, non sa scopare bene. "Niente di più sbagliato" replicai io, "secondo voi scopa meglio chi ha occasione di scopare tanto con tante donne o chi scopa poco? E' l'uso che perfeziona l'oggetto, non le vostre chiacchiere".
Amiche ammutolite, amicizia finita. La verità fa male, lo so![]()

ma che cavolo di motivo è per finire un'amicizia?? si parla, non è necessario essere sempre d'accordo, mi sembra importante anzi il confronto. poi su un tema del genere... bah...
in ogni modo, do ragione a te per quanto riguarda la "tecnica".
invece secondo me hanno ragione le tue amiche in quanto a passione e coinvolgimento.
un gigolo, o comunque un uomo molto esperto, viene usato tanto quanto una prostituta: usa e getta.
se si desiderano emozioni forti, unici alimenti del piacere psichico, allora un uomo o una donna che hanno meno occasioni o le scelgono con cura per avere il massimo sono forse piú "bravi" degli amatori-basta-che-respiri.![]()