con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bè rispetto al passato è scesa. Le mie due polo, singolarmente, le ho pagate una in saldo 35 euro e l'altra non in saldo 50.
sicuramente meno di stone island
E tu l'hai comprata lo stesso nonostante fosse scesa di prezzo? Sei proprio POVERO!
E tu l'hai comprata lo stesso nonostante fosse scesa di prezzo? Sei proprio POVERO!
E lo so, fu un errore, pero' non potevo non prendere il modello elasticizzato FP che in giro non ne ho trovate piu'.
Una t-shirt o è elasticizzata o non è una t-shirt.
Come ricorda spesso Cangrande, il grado di civilizzazione di un paese è stimabile mediante l'indice del rapporto di capi Stone Island su numero di abitanti. A Verona siamo ad un rapporto di 1 a 5, ovvero ogni abitante possiede almeno 5 capi d'abbigliamento Stone Island. Tutto il resto è barbarie.
bhe c'è anche chi spende 800€ per un giubbino stone island e poi si lamenta di non aver i soldi per comprare i plasmon alla bambina...
bhe c'è anche chi spende 800€ per un giubbino stone island e poi si lamenta di non aver i soldi per comprare i plasmon alla bambina...
L'importante è sempre ostentare. I bambini al più diventeranno lauto pasto per i 5 nuovi carlini di razza da 3000 euro ciascuno, comprati per andare a fare il giro in centro. I bambini nascono gratis ogni 9 mesi, un carlino è per sempre!
Come ricorda spesso Cangrande, il grado di civilizzazione di un paese è stimabile mediante l'indice del rapporto di capi Stone Island su numero di abitanti. A Verona siamo ad un rapporto di 1 a 5, ovvero ogni abitante possiede almeno 5 capi d'abbigliamento Stone Island. Tutto il resto è barbarie.