Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... la valenza politica, la escluderei proprio a priori...

    E poi se guardi bene assomiglia più al simbolo della Nato...

  2. #32
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    La scelta di questo genere alternativo la possiamo far risalire ai primi anni '80, guardacaso sempre in Inghilterra, quando gli hooligans delle "crew" si resero conto che vestirsi come se si dovesse andare in guerra non giovava a null'altro che non fosse il farsi arrestare "sulla fiducia" durante i tafferugli.
    E dalla guerra si preferì passare alla guerriglia.
    Gli scontri non erano più quelli di una volta, forse divennero peggiori. A colpi di abiti inglesi e perfino italiani ci si affrontava meglio, e sempre con molto stile: Tacchini, Fila, Umbro, Ellesse, Prada, Kappa, Le Coq Sportif, Aquascutum, Burberry's con qualche sbilanciamento verso Marina Yatching, Ben Sherman e Fred Perry che però erano ancora appannaggio degli Skins.
    I "bobbies", in effetti, non sapevano che pesci pigliare: mica puoi arrestare uno vestito così, col rischio che fosse pure il figlio di un potente avvocato.
    Questi erano i primi "Soccer Casuals", di cui non abbiamo quasi bisogno di ricordare le tifoserie più infoltite di allora, l'ICF (InterCity Firm) e l'ASC (Aberdeen Soccer Casuals).
    Oggi in Inghilterra è la stragrande maggioranza dei gruppi facinorosi ad adottare questa linea, che non a caso ritroviamo facilmente nelle terraces dei nazi inglesi (vedi solo il West Ham United).
    Un film che analizza benone il fenomeno è il recente "The Football Factory" di Nick Love.

  3. #33
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    Come ricorda spesso Cangrande, il grado di civilizzazione di un paese è stimabile mediante l'indice del rapporto di capi Stone Island su numero di abitanti. A Verona siamo ad un rapporto di 1 a 5, ovvero ogni abitante possiede almeno 5 capi d'abbigliamento Stone Island. Tutto il resto è barbarie.

    COME SEMPRE TROPPO AVANTI!!!!

  4. #34
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dite in Italia le tifoserie più eleganti o meglio con più stile anche dal punto di vista dell'abbigliamento e le più impresentabili anche da quel punto di vista?

  5. #35
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cioè, fatemi capire, voi copiate le mode dal popolo peggio vestito al mondo?
    La nostra meravigliosa moda viene presa d'esempio ovunque e voi vi vestite come gli inglesi??

  6. #36
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Cioè, fatemi capire, voi copiate le mode dal popolo peggio vestito al mondo?
    La nostra meravigliosa moda viene presa d'esempio ovunque e voi vi vestite come gli inglesi??
    Gli inglesi mi fanno schifo anche nel modo di vestire.
    E' interessante vedere come i capi che noi indossiamo per uscire loro li utilizzano per caricare..

  7. #37
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito consiglio di dare un occhiata al sito www.stone island.com

    Interessante...Bravo Ric

  8. #38
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Gli inglesi l'unica cosa buona che fanno sono i vestiti.

  9. #39
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oddio...è opinabile

  10. #40
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Gli inglesi l'unica cosa buona che fanno sono i vestiti.

    [SILVIA]
    BLASFEMOOOOOOOOOOOOOOO
    [/SILVIA]

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Harper's Island
    Di Fenris nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 01:37
  2. Shutter Island
    Di Feliks nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 12:24
  3. Monkey Island
    Di Livio nel forum Ludoteca
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 14:24
  4. easy island....perchè la sua fine?
    Di avroRJ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-04, 20:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito