Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forum ufficiale squadre sarde

mi scuso anticipatamente per "l'intrusione".

mi presento, sono seruzzi70 e ho voluto aprire una community che raggruppasse tutte le squadre sarde, calcio, volley, bocce, tutto! per cui passate a fare un salutino e date uno sguardo in giro.. a menzor biere
    Seruzzi70 su simaghesu, marzani

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusaimia appu scaresciu su link... http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=359937

appostu...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cambia il nome del forum da tifosi cagliari in tifosi squadre sarde....allora potrò anche scriverci purchè si parli anche di Torres!..e non solo di Cagliari e comunque ricordatevi..... chi noi semmu di l'annu 3!

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    mi scuso anticipatamente per "l'intrusione".

mi presento, sono seruzzi70 e ho voluto aprire una community che raggruppasse tutte le squadre sarde, calcio, volley, bocce, tutto! per cui passate a fare un salutino e date uno sguardo in giro.. a menzor biere
    Seruzzi70 su simaghesu, marzani
    caro seruzzi70, dopo ben 1.794 post ti presenti anche nel forum (non ufficiale) di iRS ...
    vedi, tutto è politica, anche lo sport, anzi, lo sport è una manifestazione popolare enorme per coinvolgere, raggiungere e completare un percorso mentale - o di coscienza - che cammina verso l'appartenenza, l'identità.
    Detto questo però devo dirti che ritrovo anche in questo tuo fare un'andazzo "non simpatico", cioè, pur di ottenere lo scopo mi faccio vivo e "stuzzico" l'amore nacosto dei sardi verso ciò che è loro e chi meglio degli indipendentisti?
    Tutt'altro sarebbe stato se ti fossi espresso prima, ogni tanto, per dire la tua, prendere posizione e manifestare anche un tuo interesse verso l'indipendenza, capisci invece che cosi è strumentale ( non nascosto da te per la verità).
    Voglio dire che tutti hanno letto l'informazione che POL ha inserito a capo della pagina principale, e sarebbe ed è giusto, quindi chiunque fosse interessato c'è andato, ma il tuo presentarti, senza neanche nome e cognome visto che ti presenti ma lo fai solo con nick, scusa ... ma non mi è simpatico per nulla.
    Niente di personale, ci mancherebbe, apprezzo la tua iniziativa ma, convinto come sono che se tutti i sardi remassero in un'unica direzione, in tutte le manifestazioni che la società esprime e desidera, beh, credo che ci sarebbe da guadagnarci tutti.
    ciau e bona sorti a su forum tu.
    J

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amsicora Visualizza Messaggio
    senza neanche nome e cognome visto che ti presenti ma lo fai solo con nick, scusa ... ma non mi è simpatico per nulla.
    Niente di personale, ci mancherebbe, apprezzo la tua iniziativa ma, convinto come sono che se tutti i sardi remassero in un'unica direzione, in tutte le manifestazioni che la società esprime e desidera, beh, credo che ci sarebbe da guadagnarci tutti.
    ciau e bona sorti a su forum tu.
    J

allora i parte posso rimediare ora:
    Mi chiamo francesco abito a simaxis, una passato non certo entusiasmante se non per qualche sprazzo di vita qua e la. Giro la sardegna con la banda S.Cecilia di Oristano e con essa ho fatto qualche viaggio in italia e europa sempre con i 4 mori al seguito.
    Per quanto riguarda il postare sul forum credo che qua tu sia in errore perchè ho postato(se così si può definire). Certamente la mai presenza qui non è stata fissa come molti altri che hanno reso florido questo forum.

Saluto e chiedo scusa per l'intrusione.
    Francesco

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    allora i parte posso rimediare ora:
    Mi chiamo francesco abito a simaxis, una passato non certo entusiasmante se non per qualche sprazzo di vita qua e la. Giro la sardegna con la banda S.Cecilia di Oristano e con essa ho fatto qualche viaggio in italia e europa sempre con i 4 mori al seguito.
    Per quanto riguarda il postare sul forum credo che qua tu sia in errore perchè ho postato(se così si può definire). Certamente la mai presenza qui non è stata fissa come molti altri che hanno reso florido questo forum.

Saluto e chiedo scusa per l'intrusione.
    Francesco
    Non intendevo essere scortese Francesco, tutt'altro, intendevo ribadire il concetto che invece viene disatteso da tutti nella società sarda, ma lasciamo perdere.
    Rimane che anche lo sport, sopratutto il calcio, può dare una grandissima mano in quello che stiamo cercando di fare se solo venisse vissuto con uno spirito nazionale, ma questa è un'altra storia per molti.
    J

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amsicora Visualizza Messaggio
    Non intendevo essere scortese Francesco, tutt'altro, intendevo ribadire il concetto che invece viene disatteso da tutti nella società sarda, ma lasciamo perdere.
    Rimane che anche lo sport, sopratutto il calcio, può dare una grandissima mano in quello che stiamo cercando di fare se solo venisse vissuto con uno spirito nazionale, ma questa è un'altra storia per molti.
    J
    mi sa di no,vaglielo a togliere il campionato di serie A italiano!

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    mi sa di no,vaglielo a togliere il campionato di serie A italiano!
    ...natzionale ... SARDO!! ovviamente.
    la serie A? ki ci impedirebbe di avere un nostro campionato di ... serie B-C-A E ALLIEVI? nessuno, come nessuno ci potrà impedire di gestire il futuro come vogliamo.
    J

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente di personale Seruzzi..non sono un'appassionato del pallone anche se lo giudico un bellissimo sport che, come tanti altri sport, viene usato per altri motivi che con lo sport non hanno niente a che vedere....comunque per tornare a bomba....non ti risulta che il famoso scudetto vinto dal Cagliari negli anni 70 sia stata la ricompensa e/o la "distrazione" per i sardi, cagliaritani e no, in cambio dell'insediamento della Saras in terra Sarda?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima