per tutti i casteddai e i sardi che arrivano un punto di riferimento per seguire lo sport nella nostra isola!
un saluto a tutti

per tutti i casteddai e i sardi che arrivano un punto di riferimento per seguire lo sport nella nostra isola!
un saluto a tutti
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

Cagliari-Catania
Allora ragazzi...da isolano a isolani...
Come la vedete 'sta partita?
(Scusate ma visto che non ho più il forum sulle squadre siciliane, di questa sfida posso parlarne soltanto qui...chiedo venia...)
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

sono sicuro solo del fatto che sarà una partita molto calda...
il cagliari ha raggiunto il suo obbiettivo salvezza e ora gioca senza preoccupazioni e soprattutto sarà spinto dalla voglia di riprendere a vincere daavnati al suo pubblico dopo la sconfitta col genoa e il pareggio col toro...
il catania e pero sempre una squadra da temere (il 2-1 dell'andata insegna) e anche lei cercherà la vittoria per uscire da quella metà classifica superaffollata...
credo che sara un bello spettacolo...
ho visto che hai fatto richiesta per il vostro forum delle squadre siciliane...un augurio!

Ti ringrazio...
Intanto complimenti al Cagliari...davvero una bella squadra...noi abbiamo, fortunatamente, la possibilità di giocare con una relativa tranquillità...tuttavia, storicamente, questo tipo di partite le "toppiamo" clamorosamente......ad ogni modo speriamo sia una bella gara e...vinca il migliore...
Un saluto agli ex-rossazzurri Jeda, Fini e Bianco...![]()
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Che ti avevo detto?![]()
Ad ogni modo, complimenti per la vittoria...![]()

ottimo campionato, ma domani prendetevela comoda, venite a fare una scampagnata a firenze. Vi offriamo il pranzo al sacco e vu girate pe firenzeeee
(tra l'altro hanno negato la trasferta ai tifosi....solita decisione del menga. Ai riomanisti non negano mai nulla tra accoltellamenti e sfasciamenti vari)

peccato per le ottime occasioni non concretizzate...ottimo frey
ma ottimo cagliari che lotta fino alla fine....
arbitro no comment
lega italiana figli di pxxtana

comunque la possiblità di andare in coppa uefa rimane molto concreta
nelle ultime giornate il cagliari incontrerà squadre tipo inter e reggina che non hanno più nessun obiettivo...e poi c' è lo scontro diretto con la roma in casa...
l' unica cosa che veramente c' è da temere più delle squadre che il cagliari incontrerà in queste ultime giornate, è l' arbitraggio...

e stasera CASTEDDU NAPOLI!!

2-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!