Visualizzazione Stampabile
-
Ok la tua banca ti da il 2% (non vado neppure a vedere i costi nascosti perchè ormai li consco a memoria) ma con un investimento a capitale garantito prendi il 6%
===
Ma sparisci tu e i tuoi bot o investimenti di fondi in borsa, mi fate schifo. Soldi a voi e a quelli come te non ne do.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Mi sa che non hai capito nulla... IL GESTITO è la quantità di denaro altrui che gestisco tra investimenti e conti correnti... non sono soldi miei... sono soldi altrui che gestisco...
e comunque le rese di investimento in fondi arrivano tranquillamente al 10% annuo...
certo certo, il mondo dei balocchi. E poi i soldi sono pero' quelli degli altri :D
Perche' non investi i tuoi al 10% e vivi di rendita, visto che e' cosi' bello? Viviamo tutti di rendita, dai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Ok la tua banca ti da il 2% (non vado neppure a vedere i costi nascosti perchè ormai li consco a memoria) ma con un investimento a capitale garantito prendi il 6%
===
Ma sparisci tu e i tuoi bot o investimenti di fondi in borsa, mi fate schifo. Soldi a voi e a quelli come te non ne do.
infatti non li devi dare a lui....li devi allo stato. ci penserà poi lo stato a darli a lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Premettendo che i fondi che investono in azioni italiane pagherebbero comunque meno tasse perche le tasse si pagano allo stato di riferimento... è evidente che un fondo italiano e uno irlandese o lussemburghese possono anche investire il 100% in italia ma se le tasse sono inferiori a parità di resa alla gente comune converrà investire in fondi irlandesi o lussemburghesi...
Ma TU hai detto che non avrebbero investito in italia, e' questo il punto.
Mentre io ti ho dimostrato il contrario.
:-:-01#19
Noi facciamo e i lussemburghesi vivono di gente che gli da i soldi per pagare meno tasse, impoverendo il proprio paese.
Che intelligenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfonso
ma tu non sai fare i conti e il che è piu grave.:rolleyes:
Li sa fare, invece. Meglio dei CC che OGGI, grazie a questo governo, costano quasi in linea col resto d'Europa (e ancora le banche devono adeguarsi in tante cose, vedi chiusura ipoteche...), che fantomatici guadagni su BOT a spese del contribuente italiano che li paga col debito pubblico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfonso
che uso si puo fare di un cc......dai spiegamelo...:rolleyes:
Nel senso che un conto zero conviene se non hai molti soldi, se ne hai qualcuno conviene un conto con un costo ma che ti da qualcosa che pareggia o supera il costo.
Tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfonso
la minoranza ha molti soldi.......:rolleyes:
sempre minoranza resta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Li sa fare, invece. Meglio dei CC che OGGI, grazie a questo governo, costano quasi in linea col resto d'Europa (e ancora le banche devono adeguarsi in tante cose, vedi chiusura ipoteche...), che fantomatici guadagni su BOT a spese del contribuente italiano che li paga col debito pubblico.
yurj...non è così, fidati. le banche non rispettano il decreto bersani ed hanno aumentato i costi, altrimenti non fanno utili. e intanto ringraziano visco e sono d'accordo con lui, vedi eliminazione pagamenti in contanti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
sempre minoranza resta :D
pure agnelli era minoranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Niente di grave, la società per cui lavoro ha gia creato molti fondi di investimento con aziende di comodo in Irlanda... tassazione ridotta... dipendenti locali e il governo non guadagna perchè i soldi andranno all'irlanda
Visco è un genio... gli unici a rimetterci saranno quelli che investono in Bot... ovvero titoli italiani
ahahah la modernità...
se da 15 anni ad oggi, avessi investito qualche risparmiuccio solo in bot e non in altri prodotti...avrei guadagnato per 3-4 volte.