There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ok, ci ho già fatto circa 100 km e sono piuttosto soddisfatto da quanto visto fino ad ora.
L'estetica, pur ribadendo che si tratta di gusto personale, è veramente degna di nota, la linea è sportiva anche con le 5 porte, cosa non semplice da ottenere. I cerchi in lega con fendinebbia (lo so, lo so, ma facevano parte del pacchetto) e mini spoiler aiutano non poco, in generale è piacevole guardarla.
Interni spartani, un po troppo a dirla tutta, ma in fondo si tratta di una macchina che non ha pretese di lusso, pochi portaoggetti ma abitabilità più che discreta con sedile pluriregolabile.
Il bagagliaio risente un po dell'ampiezza dell'abitacolo e, per ovviare, ho preso il sedile sdoppiabile in modo da poter modulare meglio lo spazio di carico; comandi di buona fattura ed ergonomicamente ben fatti, tutto sta dove te lo aspetti.
L'autoradio con mp3 ha una resa ottima, ma ammetto di essere un po ignorante in materia, in ogni caso io sento i suoni con chiarezza quindi ok così.
Motore "tranquillo", del resto la macchina non è piccolissima e 77 cv fanno quello che possono; per farlo rendere bene si deve tenere altino, ma fino ad ora non mi ha dato motivo di lametarmi, lo spunto va bene.
Non c'è da aspettarsi accelerazioni brucianti, ma è silenzioso e molto fluido nella erogazione.
Fino ad ora non ho riscontrato problemi, ci sarà tempo per testare il tutto per bene.

Me lo hanno spacciato come optional...poi non so...
Intanto scopro che anche la ruota di scorta è un optional, roba da matti.
Oggi si va a far montare il vivavoce e l'uscita aux per il lettore mp3![]()

Personalmente ritengo che far pagare a parte la vernice metallizzata su una mercedes da 80.000 euro sia incredibilmente peggio, ma tant'è...![]()

Come dice mio padre:
'Allora, la Panda base costa 10.500€...'
'Si'
'Le ruote ce le vuole?'
'Mbè quattro metticele va...'
'E i sedili?'
![]()