Ci sono calabresi in questo forum interessati a prendere parte nel comitato per la DESTRA in Calabria????


Ci sono calabresi in questo forum interessati a prendere parte nel comitato per la DESTRA in Calabria????


Io!
Bazooka!!!


bene, di dove sei? già ti sei iniziato a muovere?


Stavo a scherzà![]()
Bazooka!!!








mikidux di dove sei?