Si certo, ho sempre pubblicati i miei TR su POL con tanto di foto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

difficile che qualcuno risponderà a questo sondaggio..![]()

io nemmeno ,sebbene affascinato ..penso che se c'è una droga che non proverò mai è l'LSD ...(e acidi vari),alcune persone che conosco mi hanno descritto il BAD TRIP che hanno avuto come una delle esperienze piu' terrificanti della loro vita..
ho provato i funghetti,ma è diverso,lì è una semplice intossicazione alimentare,l'effetto dura meno,è piacevole,e puoi farlo cessare quando vuoi(basta assumere zuccheri)

Ai bei tempi mi interessai della cosa, ma trovare acido lisegico in giro era impossibile e quindi - per fortuna o sfortuna - dovetti desistere. A dire il vero non trovai nemmeno i funghetti. Che nostalgia, sì che si viveva alla pene di segugio![]()

Io ho preso qualche mezzo e qualche quartino e mi sono piaciuti .. mi sbudellavo dalle risate.
Ma quando sono stato in Olanda e ho provato i Macic Mushroom(funghi allucinogeni) ho avuto una esperienza pittosto brutta e da quel momento non ho più preso niente del genere.