addirittura!a me le canne non hanno mai fatto alcun effetto particolarmente forte..
Originariamente Scritto da blob21 addirittura!a me le canne non hanno mai fatto alcun effetto particolarmente forte.. nn so, forse per me il tutto dipendeva dal fatto che l'accusavo molto fisicamente
Originariamente Scritto da are(a)zione No, mai. E non intendo farlo in futuro. .
Originariamente Scritto da milos già, hai fatto bene allora. anche io sono piuttosto paranoico e si mi fossi conosciuto un po' di più allora non li avrei presi. In che senso?
Originariamente Scritto da blob21 trip? no pero' due tre volte ho fatto uno Strip-tease per la veronica, la samantha e anche la francesca...
Originariamente Scritto da blob21 addirittura!a me le canne non hanno mai fatto alcun effetto particolarmente forte.. L'erba aborigena mi ha fatto parlare con Homer Simpson... Ho deciso quindi che con quella sostanza avevo finito ogni rapporto.
Originariamente Scritto da are(a)zione L'erba aborigena mi ha fatto parlare con Homer Simpson... La voglio provare!
Originariamente Scritto da Fenris La voglio provare! In europa non credo la possa trovare...
In realtà non so neanche di cosa tu stia parlando, cos'è l'"erba aborigena"?
Originariamente Scritto da Fenris . te fenris secondo me qualche pippata l'hai fatta
Regole del Forum