Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 156
  1. #51
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    è più facile questo piuttosto che voi possiate cucire la stella sulla maglietta (sempre in tema della canzoncina)
    cmq sia sulla storia del calcio il genoa spicca al 4o posto per gli scudetti..il doria 1 insieme al casale..meglio 9 scudetti dai nonni ereditati ke 1 da ciclisti ossigenati..

  2. #52
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Beh ... si da il caso che quei "barbari senza bidet" abbiano inventato il Calcio moderno .... non e' un'infamia essere nati da una loro costola ... anzi ... e' segno di nobile ed antico lignaggio ..... scusate la mia ignoranza .... ma Sampierdarena quanti abitanti fa!? E' un quartiere oppure un comune limitrofo!? Insomma i tifosi della Sampierdarenese erano considerati i secondi della citta' oppure dei "cafoni" (nel senso dialettale del termine) che scendevano a Genova per vedere la partita?! E' una mia curiosita' ...
    Hola!
    guarda che è 60anni che siamo primi...e comunque non è tanto nobile essere nati da chi non si fa un bidet

  3. #53
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr.pelo Visualizza Messaggio
    cmq sia sulla storia del calcio il genoa spicca al 4o posto per gli scudetti..il doria 1 insieme al casale..meglio 9 scudetti dai nonni ereditati ke 1 da ciclisti ossigenati..
    meglio i ciclisti ossigenati di un presidente camorrista con annesso giocatore mafioso

  4. #54
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .Camorrista? solo xkè è meridionale??! e un pò poco x giudicarlo un mafioso nn pensi?!

  5. #55
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    mah...dire che era dura vincere 3 partite...
    Mah.... in realta nel nostro ultimo scudetto le squadre presenti erano 12 x un totale di 22 incontri + il girone finale ke sn 4 partite quindi le partite sn in totale 26.... nn mi sembrano 3 o sbaglio?!

  6. #56
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    non è tanto nobile essere nati da chi non si fa un bidet
    poi dite ke siamo noi genoani ad attaccarci a tutto....

  7. #57
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    guarda che è 60anni che siamo primi...e comunque non è tanto nobile essere nati da chi non si fa un bidet
    Bah! Opinioni vostre ... diciamo piuttosto che la differenza e' stata netta negli ultimi vent'anni .... palmares alla mano basta imbroccare un buon ciclo e con un battito d'ala il grifone vi sorpassa agevolmente..... come rendimento medio intendo ... perche' in senso assoluto le vittorie parlano chiaro, e non sono certo i vostri atteggiamenti snobbistici a cambiare di una virgola le cose.

    Gli Inglesi magari si faranno meno bidet e piu' docce ... ma ridurre l'importanza di una nazione come l'Inghilterra nella Storia della civilta' al fatto se usino o meno il bidet mi pare un argomento talmente futile e pretestuoso che se fossi persona di cultura non dovresti nemmeno sognarti di usare. Ma tu queste cose le pensi pure dei vari Platt,Souness (manco in Scozia lo usano!),Francis ... giusto!? Certo ... come no ...

    E comunque il Genoa e' una societa' calcistica ... NON una fabbrica di SANITARI ... quindi essere stati fondati da chi il Calcio lo ha inventato e' un VANTO ... non certo un'onta!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  8. #58
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Okkio che sei passibile di denuncia ...

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    meglio i ciclisti ossigenati di un presidente camorrista con annesso giocatore mafioso
    Preziosi e' ampiamente criticabile e non e' certo un esempio di limpidezza a livello sportivo .... pero' qui stai esagerando ... quello che fai e' qualunquismo becero che non ti rende onore.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  9. #59
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Mah.... in realta nel nostro ultimo scudetto le squadre presenti erano 12 x un totale di 22 incontri + il girone finale ke sn 4 partite quindi le partite sn in totale 26.... nn mi sembrano 3 o sbaglio?!
    Ben detto jak

  10. #60
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    guarda che è 60anni che siamo primi...e comunque non è tanto nobile essere nati da chi non si fa un bidet
    si sessant'anni prima di noi ma soddisfazioni poche...ha ha ha ha

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La juventus ritorna a 27 scudetti...
    Di logicamente nel forum Fondoscala
    Risposte: 338
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 13:38
  2. Gli scudetti degli onesti....
    Di Mauam nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 19:23
  3. Juventus vs Indossatori di scudetti altrui
    Di SANDRO II nel forum Juventus FC
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 18:45
  4. Juve : a rischio scudetti e champions
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:04
  5. Genoa-Livorno, derby tra i circensi degli Ultras
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito