







.Camorrista? solo xkè è meridionale??! e un pò poco x giudicarlo un mafioso nn pensi?!






Bah! Opinioni vostre ... diciamo piuttosto che la differenza e' stata netta negli ultimi vent'anni .... palmares alla mano basta imbroccare un buon ciclo e con un battito d'ala il grifone vi sorpassa agevolmente..... come rendimento medio intendo ... perche' in senso assoluto le vittorie parlano chiaro, e non sono certo i vostri atteggiamenti snobbistici a cambiare di una virgola le cose.
Gli Inglesi magari si faranno meno bidet e piu' docce ... ma ridurre l'importanza di una nazione come l'Inghilterra nella Storia della civilta' al fatto se usino o meno il bidet mi pare un argomento talmente futile e pretestuoso che se fossi persona di cultura non dovresti nemmeno sognarti di usare. Ma tu queste cose le pensi pure dei vari Platt,Souness (manco in Scozia lo usano!),Francis ... giusto!? Certo ... come no ...
E comunque il Genoa e' una societa' calcistica ... NON una fabbrica di SANITARI ... quindi essere stati fondati da chi il Calcio lo ha inventato e' un VANTO ... non certo un'onta!
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"



