
Originariamente Scritto da
Jackson
io nn posso reputare preziosi colpevole finchè nn avrà subito un processo REGOLARE! cmq questi discorsi sono inutili ora preziosi ci ha riportato nella massima categoria dopo 12 anni quindi mi posso definire + ke soddisfatto! certo abbiamo fatto un anno di C, ma se nn fosse arrivato preziosi sai quanti anni di c avremmo dovuto fare?! rischiavamo il fallimento prima del suo arrivo! Quindi ribadisco ke rispetto il presidente x aver investito tanto nel genoa e x averci riportato nella categoria ke ci compete! PREZIOSI X SEMPRE IL NOSTRO PRESIDENTE