drugo sei molto carasciò... ma non cagare tanto il cazzo se ci tieni al gulliver
Originariamente Scritto da gatto nero drugo sei molto carasciò... ma non cagare tanto il cazzo se ci tieni al gulliver avete visto ragazzi? se non fosse per me, questo forum sarebbe un... mortorio
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky avete visto ragazzi? se non fosse per me, questo forum sarebbe un... mortorio Mortorio? La persona a cui è dedicato il Forum è tutt'altro che morta... semmai .....
Auguri al capitano Priebke! Originariamente Scritto da ITALIANO Drugo...trovati una donna e non rompere qui! E' più facile trovare un marziano, che non una donna così disperata...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky a che ora esatta? Devo fargli il tema natale. Secondo me aveva la Luna in Scorpione La stupidità non ha confini,è come internet...peccato che non si possa staccare ogni tanto Auguri Duce,Auguri Priebke!
Regole del Forum