Patti Smith cantava "L'amore è una angelo travestito da desiderio".
Quindi l'amore è un'angelo, è desiderio, è chimica .. se scatta quella scintilla, si può anche litigare e avere poche cose in comune, magari quando si è assieme non si va daccordo poi quando non c'è ci manca, ma se rimane qualcosa in lei di speciale è fatica levarsela dal cuore.
secondo me si, anzi credo che se non lo si cerca e poi ci si accorge che c'è in lei qualcosa di attraente significa che l'amore è più sincero!Secondo voi un amore può "capitare" senza essere cercato ed eppure non essere un "accontentarsi di qualcuno che è lì"?
perchè è nato col frequentarsi, non c'era una premeditazione quindi non è per niente un'accontentarsi.
io ho sempre fatto fatica a trovare donne con i miei stessi interessi, ma se si è innamorati si può entrare nel suo mondo e viceversa, si può imparare dall'altro e forse capire ed apprezzare cose che prima, magari, si reputavamo noiose ed estranee. Almeno a me capita così.Si può amare una persona che, apparentemente, non c'entra un cazzo con voi (al di là di probabili affinità caratteriali...nel mio caso, un orgoglio mostruoso, una arroganza più unica che rara e una certa inclinazione a credersi il Padreterno...cioè tutti tratti che ho, ma che mi fanno andare in bestia negli altri!!)?
..Asta la vista, baby...vi prego...niente citazioni smielose o banalità...vorrei delle risposte un minimo articolate...
Skarm![]()

Direi che sfugge a tutte le definizioni.
Comunque essere belli aiuta, essere ricchi aiuta uguale, ma la cosa forse piu' decisiva è saper far ridere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf