Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: OT: FabCon 2007

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Eh , essendo che son l'unico del mio party a conoscer le basi dell'inglese ahimè ho sempre e solo giocato a Vampiri. Ora stiamo giochicchiando a Costantinopoli ..
    E non so.. non vedo proprio niente di che nella storia del requiem. Insomma non credo produrranno mai un modulo strafico come lo è stato Gehenna per mera mancanza di materiale da cui partire.
    Scene come Caino che attraversa il fantasma di Abele o Set che obbliga Saulot-bimbo a bere il sangue di Caino per poi ascendere in cielo..

    Eehehehehe, anche noi stiamo giocando a Costantinopoli...il party è un Tremere infernalista, un Obertus della fazione di Vykos, un Brujah prometiano invischiato nel golpe di Natalja, Malachite e del Barone, un Lasombra dell'Eresia Cainita e una Malkavian sadomasochista Se riprendiamo a giocare, a breve gli scatenerò addosso la fine della Città delle Città.

    Gehenna modulo spettacolare, per la Fabcon di due anni fa abbiamo fatto una interattiva Apocalittica mescolando tutti gli scenari del libro!!!


    (Ovviamente Saulot era presentato nel "Malfagio Tistruttore ti Mondo, Ja" mentre Tremere era un eroe positivo ingustamente calunniato )

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ditemi che funghetti provate voi due, che ne compro qualche chilo...
    White Wolf Game Studios!

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ditemi che funghetti provate voi due, che ne compro qualche chilo...
    Solo Copelandia!

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Geniale, consideralo rubato!!!
    Da un craxiano non potevo aspettarmi altro ..

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Da un craxiano non potevo aspettarmi altro ..
    Lol!

  6. #16
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo la scuola comincia poco prima e l'ultimo anno non posso certo bruciare assenze così
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Eehehehehe, anche noi stiamo giocando a Costantinopoli...il party è un Tremere infernalista, un Obertus della fazione di Vykos, un Brujah prometiano invischiato nel golpe di Natalja, Malachite e del Barone, un Lasombra dell'Eresia Cainita e una Malkavian sadomasochista Se riprendiamo a giocare, a breve gli scatenerò addosso la fine della Città delle Città.

    Gehenna modulo spettacolare, per la Fabcon di due anni fa abbiamo fatto una interattiva Apocalittica mescolando tutti gli scenari del libro!!!


    (Ovviamente Saulot era presentato nel "Malfagio Tistruttore ti Mondo, Ja" mentre Tremere era un eroe positivo ingustamente calunniato )
    Ihihih. Il mio party al momento è composto da due Tremere fedeli alla Piramide (uno voleva fare l'infernalista, gli ho fatto capire che se s'azzardava a fare una roba del genere finiva male) e un Gangrel fuggito dal suo Sire e dal Clan che ha trovato ospitalità presso gli Usurpatori in cambio di fungere da protezione.
    Al momento sono sotto processo perchè durante una incursione in una sede Calomeniana per salvare Gregorius han trovato Basilio che si faceva torturare e non han avuto idee migliori che diablerizzarlo!
    Anche per quel processo me son inventato un discreto sistema, se vuoi poi te lo passo via msn.

    E Saulot batte tutti, maledetti Usurpatori!

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Purtroppo la scuola comincia poco prima e l'ultimo anno non posso certo bruciare assenze così
    180 gg di assenza in 3 anni.
    Assenteismo militante, la sola costante!

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    Ihihih. Il mio party al momento è composto da due Tremere fedeli alla Piramide (uno voleva fare l'infernalista, gli ho fatto capire che se s'azzardava a fare una roba del genere finiva male) e un Gangrel fuggito dal suo Sire e dal Clan che ha trovato ospitalità presso gli Usurpatori in cambio di fungere da protezione.
    Al momento sono sotto processo perchè durante una incursione in una sede Calomeniana per salvare Gregorius han trovato Basilio che si faceva torturare e non han avuto idee migliori che diablerizzarlo!
    Anche per quel processo me son inventato un discreto sistema, se vuoi poi te lo passo via msn.

    E Saulot batte tutti, maledetti Usurpatori!
    Passa passa ora mi connetto e ti racconto le loro peripezie!!!

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Purtroppo la scuola comincia poco prima e l'ultimo anno non posso certo bruciare assenze così
    Quattro miseri giorni... TENERO!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fabcon 2007
    Di Manfr nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 12:34
  2. OT: FabCon 2007
    Di Manfr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 11:26
  3. OT: FabCon 2007
    Di Manfr nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 11:21
  4. Fabcon 2007
    Di Manfr nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 11:18
  5. FabCon 2007
    Di Manfr nel forum Ludoteca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito