
Originariamente Scritto da
Mat Kava
Eh , essendo che son l'unico del mio party a conoscer le basi dell'inglese ahimè ho sempre e solo giocato a Vampiri. Ora stiamo giochicchiando a Costantinopoli

..
E non so.. non vedo proprio niente di che nella storia del requiem. Insomma non credo produrranno mai un modulo strafico come lo è stato Gehenna per mera mancanza di materiale da cui partire.
Scene come Caino che attraversa il fantasma di Abele o Set che obbliga Saulot-bimbo a bere il sangue di Caino per poi ascendere in cielo..