Visti i molti 3d sul tema direi che sia giusto fare un 3d unico sul Partito Democratico in cui raccogliere notizie, informazioni e commenti dei vari forumisti.
In un 3d le cose risulteranno più chiare (anche se le pagine saranno moltissime).
Direi poi di riassumere, modificando questo post se possibile, i link con le principali notizie sul PD.
Spero che molti forumisti, siano essi simpatizzanti o meno del PD, intervengano e lascino il loro contributo (portando notizie o commenti) in merito alla nascita di questo Partito che modificherà lo scenario politico.




).
Rispondi Citando

