Anche se come giudice non posso aderire, sappiate che nella Corte Costituzionale la vostra causa sarà sempre difesa.![]()

Anche se come giudice non posso aderire, sappiate che nella Corte Costituzionale la vostra causa sarà sempre difesa.![]()

Aderisco!
Sieg H...ehm,volevo dire,shalom!![]()

BENE!
BENE!
SIAMO UN PARTITO UFFICIALE!
Da Ministro degli Interni mi faccio i complimenti da solo, i quattro iscritti ci sono, lo statuto anche, il portavoce soprattutto, direi che MODS! Fate il vostro dovere!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

In nome di Arafat, vi do il pieno sostegno!

vi auguro tanta fortuna!

NO! ho altri progetti! Poi voi siete solo fumo negli occhi non siete risoluti e vincenti
defender,lo statuto mi sembra giusto,per chi ha sofferto nei lager nazisti,ma che senso ha offendere la santa religione cattolica?
Va be che è un partito ebraico ma si deve fondare sul rispetto reciproco non sull'odio.

I Gentili verranno sottomessi e costretti ad offrire una stilla di sangue dei loro primogeniti a ogni Pesach per impastare le ostie. A proposito, se abiti tra Gerusalemme e il Mississipi, suddito, modera la lingua: per questa volta, lo Shin Bet non è stato inviato a casa sua, ma il Più Santo Rabbi Defender potrebbe non essere così indulgente.![]()