mi se fò? vo a laurà dala matina alla sera per pudè sta al mund... sal vor di cusè ''lei cosa fa''? perchè ti sta fe cusè ?
le persone cosi importanti sono le stesse che comandano il mondo da centinaia di anni , perchè usi il ''noi''? sei per caso un magnate nel campo farmaceutico?
negligenza perchè come ho già scritto vengono cestinate tutte le proposte alternative alla risoluzione del problema che vanno contro agli interessi delle industrie farmaceutiche , e non esiste una cura.
se lei è convinto del contrario , vada in un qualsiasi reparto dove si ''curano'' malati di cancro e gli spieghi loro che il mondo è una cosa meravigliosa , che ci sono le cure per tutto , che non esistono personaggi importanti , che le multinazionali farmaceutiche stanno lavorando bene , che viviamo in un bel paese democratico pieno di libertà e che le lotte indipendentiste vanno bene solo per avere 100 euro in più al mese da spendere alla benetton e al mcdonalds.
se desidera rispondere la prego cortesemente di motivare le risposte
e chiarirmi qualè il suo punto di vista inveci de sutà a fa ul bastiancuntrari e sutà a fa' dumand .
distinti saluti

sia chiaro che non mi interessa cosa fa di mestiere, le chiedevo cosa fa per evitare il degrado che incombe (secondo lei)
Come possono delle persone comandare il mondo per centinaia di anni? (non capisco)
Non sono un magnate ma mi interesso di malattia (cause e rimedi)
Le proposte cestinate, lei le usa, le ha studiate, sperimentate? lo faccia e avrà fatto qualcosa di utile per la nostra società.
Non è mio compito andare a spiegare a nessuno, chi vuol sapere, chieda.
Penso di aver motivato le risposte, se non sono stato chiaro, faccia lei delle domande che ritiene di dover fare.

secondo Hamer, il cancro è il risultato di
un conflitto biologico, un evento scioccante
altamente drammatico;
se questa è la genesi, la soluzione non è
certo quella di fermarsi a "guarire" l'organo
bersaglio, ma di eliminare le cause che
hanno determinato il conflitto.
non ho la competenza di valutare il lavoro
e le ricerche di Hamer, ma ti posso dire che
a livello empirico, ho conosciuto dei casi
in cui a una diagnosi di cancro, (con allegato
il certificato di sicura morte) i pazienti
chiesero di poter spegnersi serenamente a casa,
rifiutando ogni cura e continuando a lavorare
come avevano sempre fatto;
la morte arrivò 24 anni dopo per il primo e
30 anni dopo nell'altro..........
![]()

conosco la nuova medicina Germanica e la considero anch'io molto valida ma aimè non riuscirà a risolvere il problema cancro, questa malattia si colloca su un gradino superiore alla mente umana e quindi per il momento è irrisolvibile. Questo almeno è la mia convinzione.

Heilsa caro signor Franco,
continua a domandare cosa possiamo fare noi al riguardo? Si è forse dimenticato che abbiamo uno Stato che dovrebbe preoccuparsi dei cittadini? La domanda giusta è: "cosa fanno loro al riguardo?", visto che il nostro lavoro servirebbe anche per tutelare la nostra salute... o per trovare cure adeguate...

Heilsa, comunque rimango convinta che le percentuali di cancro potrebbero diminuire...