Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una colletta per un "uomo" in difficoltà...

Roma - Non è certo una giornata facile per il partito di via Due Macelli. I vizi privati e le pubbliche virtù dell’onorevole Cosimo Mele e il «pasticciaccio» a base di cocaina e prostituzione campeggiano su tutte le prime pagine dei giornali. E, come se non bastasse, ci sono i terminali delle agenzie ad aggravare il peso della situazione, con le dichiarazioni di parecchi parlamentari che scelgono di puntare l’indice accusatorio sui «moralizzatori moralizzati», su un partito, l’Udc, fondato su valori come «Casa, Dio e Famiglia » e improvvisamente esposto al pubblico ludibrio.
    Un quadro complicato, arricchito dalla paradossale coincidenza del test antidroga per i parlamentari già fissato per domani: un appuntamento fortemente voluto da Pier Ferdinando Casini che accende qualche imbarazzo e qualche interrogativo. Dubbi e incertezze spazzate via, fin dalla mattinata, quando l’Udc conferma che non ci saranno passi indietro o ritirate strategiche. Domani, a piazza Montecitorio, dalle 9 e 30 alle 12 e 30 lo «screening tossicologico », realizzato sulla saliva e sulle urine, andrà in scena. E praticamente tutti i parlamentari centristi - questa almeno è la secca indicazione partita dal quartier generale di Via Due Macelli - si metteranno in fila per dimostrare di avere la coscienza e il sangue pulito, rendendo pubblico l’esito dell’esame.
    Nel frattempo la macchina del partito si accende per tamponare i danni. Il segretario, Lorenzo Cesa, annuncia di aver accolto le dimissioni presentate da Mele che quindi non farà più parte del gruppo alla Camera. «Sono profondamente amareggiato per quello che è accaduto» esordisce il segretario di via Due Macelli. «Mele mi ha correttamente informato dell’accaduto e ha riconosciuto di aver sbagliato. Ma resta la censura per un comportamento non compatibile con il partito». Cesa mette, però, sul piatto alcune attenuanti. «La vita del parlamentare è dura se fatta seriamente, ricca di impegni fuori casa, con tanti giorni da solo a Roma. Io vado a letto alle 22.30 la sera per fare fronte alle giornate piene di impegni che si susseguono». Una premessa che porta a una proposta che accende altri elementi di polemica in una giornata già calda di suo. «Questa mattina ho incontrato un alto funzionario della Camera che ha sottolineato il gran parlare dei costi della politica. Invece al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento familiare».

Profondamente toccata dalla frase di Cesa, stamattina, tra un cornetto ed un moijto, ho deciso destinare il mio stipendio estivo al c/c privato di questo uomo distrutto.
    Credo che tutti dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e iniziare ad essere altruisti nei confronti dei nostri parlamentari, profondamente provati dalla lunga astinenza (all'incirca 5 o 6 giorni!!!).

per l'unità familiare, nazionale, europea, continentale.

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Roma - Non è certo una giornata facile per il partito di via Due Macelli. I vizi privati e le pubbliche virtù dell’onorevole Cosimo Mele e il «pasticciaccio» a base di cocaina e prostituzione campeggiano su tutte le prime pagine dei giornali. E, come se non bastasse, ci sono i terminali delle agenzie ad aggravare il peso della situazione, con le dichiarazioni di parecchi parlamentari che scelgono di puntare l’indice accusatorio sui «moralizzatori moralizzati», su un partito, l’Udc, fondato su valori come «Casa, Dio e Famiglia » e improvvisamente esposto al pubblico ludibrio.
    Un quadro complicato, arricchito dalla paradossale coincidenza del test antidroga per i parlamentari già fissato per domani: un appuntamento fortemente voluto da Pier Ferdinando Casini che accende qualche imbarazzo e qualche interrogativo. Dubbi e incertezze spazzate via, fin dalla mattinata, quando l’Udc conferma che non ci saranno passi indietro o ritirate strategiche. Domani, a piazza Montecitorio, dalle 9 e 30 alle 12 e 30 lo «screening tossicologico », realizzato sulla saliva e sulle urine, andrà in scena. E praticamente tutti i parlamentari centristi - questa almeno è la secca indicazione partita dal quartier generale di Via Due Macelli - si metteranno in fila per dimostrare di avere la coscienza e il sangue pulito, rendendo pubblico l’esito dell’esame.
    Nel frattempo la macchina del partito si accende per tamponare i danni. Il segretario, Lorenzo Cesa, annuncia di aver accolto le dimissioni presentate da Mele che quindi non farà più parte del gruppo alla Camera. «Sono profondamente amareggiato per quello che è accaduto» esordisce il segretario di via Due Macelli. «Mele mi ha correttamente informato dell’accaduto e ha riconosciuto di aver sbagliato. Ma resta la censura per un comportamento non compatibile con il partito». Cesa mette, però, sul piatto alcune attenuanti. «La vita del parlamentare è dura se fatta seriamente, ricca di impegni fuori casa, con tanti giorni da solo a Roma. Io vado a letto alle 22.30 la sera per fare fronte alle giornate piene di impegni che si susseguono». Una premessa che porta a una proposta che accende altri elementi di polemica in una giornata già calda di suo. «Questa mattina ho incontrato un alto funzionario della Camera che ha sottolineato il gran parlare dei costi della politica. Invece al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento familiare».

Profondamente toccata dalla frase di Cesa, stamattina, tra un cornetto ed un moijto, ho deciso destinare il mio stipendio estivo al c/c privato di questo uomo distrutto.
    Credo che tutti dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e iniziare ad essere altruisti nei confronti di questi parlamentari.

per l'unità familiare, nazionale, europea, continentale.
    Sono d'accordo, ho deciso di condividere con quest'uomo parte dei miei debiti. Dobbiamo essere tutti una grande famiglia!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Incredibile, LupaNera non ha parlato di islam, sionismo e derivati.

o forse c'è il trucco ma non si vede

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ho deciso di condividere con quest'uomo parte dei miei debiti. Dobbiamo essere tutti una grande famiglia!
    ognuno condivide ciò che può

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Incredibile, LupaNera non ha parlato di islam, sionismo e derivati.

o forse c'è il trucco ma non si vede
    non credere... è tutto correlato...

Il Gran Giudeo è colui che vorrebbe denigrare questo pover'uomo, in nome di una fantomatica purezza talmudica... poveretto... vorresti lasciarlo in pasto al mossad per così poco... da solo soletto????

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    non credere... è tutto correlato...

Il Gran Giudeo è colui che vorrebbe denigrare questo pover'uomo, in nome di una fantomatica purezza talmudica... poveretto... vorresti lasciarlo in pasto al mossad per così poco... da solo soletto????
    No, certo, fiumi di offerte!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi, oggi vado a licenziarmi e devolvero' la mia liquidazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... Non fate i fondamentalisti ...

...Lasciamo in pace stò poraccio che una volta tanto ha utilizzato degnamente i " nostri" soldi !!!

Un democristo che va a mignotte non può essere
    " crocifisso", una volta tanto ha fatto qualcosa di utile se non per la Patria per se stesso ... zio nietzesche docet

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    ...Lasciamo in pace stò poraccio che una volta tanto ha utilizzato degnamente i " nostri" soldi !!!

Un democristo che va a mignotte non può essere
    " crocifisso", una volta tanto ha fatto qualcosa di utile se non per la Patria per se stesso ... zio nietzesche docet
    come non quotarti....
    anzi, la mia proposta era di alzare un pò gli stipendi, visto che questa è la causa di tanta depressione....
    voglio dire, con 17.000 euro al mese è difficile andare avanti, tornare a casa il fine settimana, prendersi un gelatino a merenda, un moijto per colazione, andare a cercare le more al tramonto, camminare scalzi per una strada di campagna, rotolarsi nel grano, portare il cane a far pipì 3 volte al giorno, allevare un rinoceronte albino dietro l'orto di casa, coltivare le zucchine, i cetrioli e i pomodori, dar fuoco ad un bosco...insomma, quante cose non si possono fare con 17.000 euro al mese.

Dobbiamo garantire una certa stabilità e dignità ai nostri rappresentanti in parlamento.

In nome del POPOLO ITALIANO!EJA!

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proposta: ogni deputato ha diritto a 5 autoblu ciascuna con squillo di lusso e dosi di coca incluse.

Dal popolo per i bisognosi, ave.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima