Mi dispiace, era l'unico che avrei votato.![]()

Mi dispiace, era l'unico che avrei votato.![]()

Tontomeo leggi:
«Nel vostro comunicato - scrive Colombo in una lettera alla segreteria tecnica del Pd - mi annunciate di avere accolto con riserva le firme della mia candidatura in quanto molte di esse appaiono in moduli inviati via fax, dunque fotocopiati. E mi chiedete entro 48 ore gli originali. Mi rendo conto che la vostra richiesta è legittima in base alle antiche regole burocratiche che questa vostra segreteria si è data, scegliendo di ignorare un'altra Italia dell'Ulivo, quella delle autocertificazioni introdotte nella vita italiana dalle leggi Bassanini. Comunque - aggiunge - in base a quelle regole, nel mio caso, a differenza degli inspiegabili casi Pannella e Di Pietro (esclusi per ragioni politiche da una segreteria tecnica) avete ragione».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../pd_dopo.shtml

Furio Colombo si goda la pensione ai giardinetti pubblici e taccia per sempre. Veltroni vada al cinema. Enrico Letta sia il Segretario del Partito: la sua è l'unica candidatura decente!

Eh, e secondo te avrebbe battuto Veltroni? Ma tu bevi
come ho già detto sul forum dell'Unione, quando farete voi delle primarie? Quando vi permetteranno di scegliere il vostro capo? Ah già, nelle monarchie i sudditi non ne hanno il diritto, scusa...
ripeto: Enrico Letta

Punti di vista... il leader alle scorse elezioni ce lo siamo scelto tramite primarie (poi che il risultato fosse facilmente pronosticabile siamo d'accordo). Il leader di questo partito, chi vorrà, se lo sceglierà tramite primarie.
Per me è una cosa positiva, certamente meglio che accettare che uno dica io sono il capo della coalizione, gli altri non contano una sega