Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Petrolio, nuovo record

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Petrolio, nuovo record

    ++ PETROLIO: NUOVO RECORD,78,70 DOLLARI BARILE A NEW YORK ++
    (ANSA) - ROMA, 1 AGO - Nuovo record storico del petrolio. Al
    mercato di New York, le quotazioni hanno raggiunto un nuovo
    picco a 78,70 dollari al barile superando il precedente record
    di 78,40 dollari toccato un anno fa.(ANSA).

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    coem gia stato postato qui

    http://espresso.repubblica.it/dettag...7?ref=rephpsp3

    c'e un incognita pari a una bancarotta... e dobbiam ringrazia la sinistra estrema ora se questa incognita permane ed un presidente incapace di farsi valere.

    Dirai non lo siamo ora.. ma ti pare che qualcuno lo dica apertamente? Significherebbe che ci cacciano dall'europa all'istante.allora si tende a rimandare fin quando non scoppia la bolla..
    Schioppa e visco contano troppo sul recupero dall'evasione..troppo e troppo..

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pellizza1802 Visualizza Messaggio
    coem gia stato postato qui

    http://espresso.repubblica.it/dettag...7?ref=rephpsp3

    c'e un incognita pari a una bancarotta... e dobbiam ringrazia la sinistra estrema ora se questa incognita permane ed un presidente incapace di farsi valere.

    Dirai non lo siamo ora.. ma ti pare che qualcuno lo dica apertamente? Significherebbe che ci cacciano dall'europa all'istante.allora si tende a rimandare fin quando non scoppia la bolla..
    Schioppa e visco contano troppo sul recupero dall'evasione..troppo e troppo..
    C'è da dire una cosa. Il problema dell'Italia sono gli sprechi e su questo siamo d'accordo. Non potendo alzare le tasse a sprombattuto, è chiaro che bisogna mirare ai tagli di spesa e sprechi. Abbiamo visto che a quanto pare nessuno, nè Berlusconi nè Prodi, al momento sembrano in grado di affrontare questo annoso problema, chi per un motivo, chi per l'altro. In ogni caso preferisco che si punti sul recupero dell'evasione rispetto ai condoni

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 13:06
  2. Petrolio E Oro Record, Borse In Ribasso
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 19:55
  3. nuovo record petrolio
    Di El_Manta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 10:21
  4. Record storico del prezzo del petrolio: 75,42$ al barile
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 01:31
  5. Di nuovo: 2.000 ton. di petrolio in mare
    Di diGam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 20:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito