
Originariamente Scritto da
pellizza1802
coem gia stato postato qui
http://espresso.repubblica.it/dettag...7?ref=rephpsp3
c'e un incognita pari a una bancarotta... e dobbiam ringrazia la sinistra estrema ora se questa incognita permane ed un presidente incapace di farsi valere.
Dirai non lo siamo ora.. ma ti pare che qualcuno lo dica apertamente? Significherebbe che ci cacciano dall'europa all'istante.allora si tende a rimandare fin quando non scoppia la bolla..
Schioppa e visco contano troppo sul recupero dall'evasione..troppo e troppo..