Originariamente Scritto da Jackson Anke io sono genoano, ho scritto in sto forum, ma nn ho offeso nessuno quindi nn generalizzare Lascia perdere geppo, è solo folkloristico
Originariamente Scritto da Jackson Anke io sono genoano, ho scritto in sto forum, ma nn ho offeso nessuno quindi nn generalizzare Ecco, allora, visto che sei un genoano di quelli bravi, renditi utile: mi confermi che il Genoa vende i biglietti tramite Lottomatica? Grazie.
Originariamente Scritto da badedas Ecco, allora, visto che sei un genoano di quelli bravi, renditi utile: mi confermi che il Genoa vende i biglietti tramite Lottomatica? Grazie. Si, confermo anch'io.
Originariamente Scritto da Il_Siso Lascia perdere geppo, è solo folkloristico Meglio folkloristico e puro, che falso come te.!!!
Originariamente Scritto da geppo Meglio folkloristico e puro, che falso come te.!!! Ti chiedo umilmente scusa. Onore a Geppo!!!
Onore!
Originariamente Scritto da geppo Entrare in un forum milanisti ad offendere, dimostra voi genoani chi siete. Spero di cuore che tornate subito in serie B, unico posto degno di voi. Buon campionato ai milanisti, e lasciatemi fare un saluto al mio amico giò91. Geppo!!! Ave Geppo
Originariamente Scritto da badedas Ecco, allora, visto che sei un genoano di quelli bravi, renditi utile: mi confermi che il Genoa vende i biglietti tramite Lottomatica? Grazie. Minkia lo sai ke sei proprio una simpatia bhà... cmq si li vende
Originariamente Scritto da Giò91 Ave Geppo Ave Giò91!!! Geppo!!!
Originariamente Scritto da Jackson Minkia lo sai ke sei proprio una simpatia bhà... cmq si li vende E allora mi spieghi cosa significa quel "BIGLIETTI E ABBONAMENTI ALLO STADIO" che c'è sul sito (del cactus)?
Regole del Forum