la lazio affronterà la d.bucarest
la lazio affronterà la d.bucarest
Speriamo bene!!! Forza grande mister fai ancora una magia!!!
Geppo!!!![]()
Speriamo bene ma siccome la stagione per loro è già iniziata.....ho paura che possiamo calere alla distanza!!!!!!
Poi ci conoscono bene loro......li allena Cristiano Bergodi!!!!

vabbè mo nun è che avemo pescato er Barcelona de Ronaldinho!!!
La Lazio è una squadra che può superare il turno preliminare, rispettando gli avversari si intende ma il livello tecnico mi pare un tantino a nostro favore.
Invece battiamo sul fatto che abbiamo bisogno ancora di un paio di ritocchi sul mercato, per non finire si col fiato corto a metà campionato.
Onore a Cristiano Bergodi mai troppo rimpianto terzino dall'anima Biancoceleste.

Speramo bene!
DAJE CAMON LAZIO!

Va bene tutto, ma avere paura di sta squdra mi pare assurdo...
E poi è la dinamo bucarest, mica quell'altra...
Lazio: Rossi `Il sorteggio non ci favorisce`
03/08/2007 17.39.49
(L`allenatore della Lazio Delio Rossi )
(AGM-DS) - Milano, 3 agosto - L`allenatore della Lazio Delio Rossi storce il naso dopo il sorteggio di Champions League. I biancocelesti se la dovranno vedere con la Dinamo Bucarest nei preliminari. I rumeni sono molto temuti dalla Lazio, in particolare dal tecnico: `Non e` stato un sorteggio favorevole. Si tratta infatti di una squadra che ha vinto il campionato con diversi punti di vantaggio sulla seconda, che non ha fatto i preliminari e che il 15 agosto avra` gia` giocato cinque giornate di campionato in Romania`. L`avversario non e` l`unico ostacolo: `Giocare la prima gara in casa non ci favorisce, soprattutto considerando le condizioni ambientali che aspetteranno a ritorno. In ogni caso, ormai conosciamo il nostro avversario e dobbiamo preparare la sfida nel migliore dei modi`.
Anche il capitano Luciano Zauri ha alcuni timori: `Conosco la squadra di nome e so che tecnicamente e` molto valida con una buona esperienza a livello internazionale. Inoltre i giocatori dell’Est sono forti sia fisicamente che tecnicamente e in questo momento sono piu` avanti nella preparazione perche` il loro campionato e` gia` iniziato. Ma e` dalla fine del campionato che pensiamo a questo incontro e quindi siamo smaniosi di iniziare`.
Tommaso Rocchi pare invece il piu` tranquillo: `Sinceramente non ho mai pensato a quale club avremmo potuto affrontare perche` considero tutte le formazioni impegnati nei preliminari ugualmente valide. Sono due partite certamente difficili, indipendentemente da chi hai di fronte, due gare che vanno affrontate con determinazione e convinzione di potercela fare. Le amichevoli finora disputate ci hanno aiutato a trovare la condizione giusta ma quella di Ferragosto la sento come una sfida nuova che puo` portarci alla Champions e che ha dunque un fascino tutto particolare. Credo che abbiamo i mezzi per superare questo ostacolo`.
Da lazio news.
Dai Lazio!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0