Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    No, non so se è vero.
    Ammesso che sia vero, ripeto, lo considero molto grave.
    Cmq, degli immigrati, molta parte credo che muoiano durante il viaggio disperato per arrivare in Italia. E agli altri, tu gli spareresti ?
    Pensare di risolvere la questione a cannonate è da folli.
    Stante le attuali situazioni economico/sociali internazionali, secondo me nemmeno le bombe atomiche fermerebbero il flusso migratorio.
    In passato sentivo cianciare di "aiutiamoli nei loro paesi" ma non credo si sia fatto qualcosa.
    Credo invece che per tentare di risolvere il problema, bisognerebbe partire da aiuti diretti a quei paesi. Finche l'80% delle risorse mondiali saranno di proprietà del 20% degli abitanti del pianeta, il problema per me non si risolverà, tantomeno con le "maniere forti".

Sere fa parlavo con un'amica ( di sinistra) circa la proposta di Veltroni di aiutare i rumeni nel loro paese. Chiaramente con l'impegno scritto di quel Governo

Mi trova perfettamente d'accordo. Un esempio....se il costo sociale di chi è arrivato è 1 perchè non darlo a loro che se li tengono. Ma purtroppo TUTTI si fermano ai proclami.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non so se è vero.
    Ammesso che sia vero, ripeto, lo considero molto grave.
    Cmq, degli immigrati, molta parte credo che muoiano durante il viaggio disperato per arrivare in Italia. E agli altri, tu gli spareresti ?
    Pensare di risolvere la questione a cannonate è da folli.
    Stante le attuali situazioni economico/sociali internazionali, secondo me nemmeno le bombe atomiche fermerebbero il flusso migratorio.
    In passato sentivo cianciare di "aiutiamoli nei loro paesi" ma non credo si sia fatto qualcosa.
    Credo invece che per tentare di risolvere il problema, bisognerebbe partire da aiuti diretti a quei paesi. Finche l'80% delle risorse mondiali saranno di proprietà del 20% degli abitanti del pianeta, il problema per me non si risolverà, tantomeno con le "maniere forti".
    Mi ricordo della cooperazione ai tempi di Craxi... Ma sbagliarono ovviamente le persone da aiutare...Certo gli africani so' tutti uguali .. e se invece del poveraccio ti capita di aiutare il cugino dello zio... Ma i miliardi si spendevano ugualmente...

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

4 Agosto 2007
    'I colpi di cannone a scopo preventivo credo siano una misura estremamente utile'. Lo ha detto il senatore leghista Roberto Calderoli, ieri sera a Brescia, parlando di cio' che' si potrebbe fare per contrastare gli sbarchi dei clandestini.
    'Gli sbarchi avvengono ogni giorno - ha detto Calderoli - abbiamo la situazione paradossale di Malta, della Spagna e di tutti gli altri Paesi che si affacciano sul Mediterraneo che li respingono nei limiti delle acque territoriali, e di noi che andiamo a prenderli sotto costa nelle acque internazionali o nelle acque territoriali. La legge dice il contrario. Io qualche colpetto, con la Marina Militare, uno davanti e uno dietro, lo sparerei'.
    http://www.aduc.it/dyn/immigrazione/noti.php?id=189773

Calderoli rischia il carcere per due lupi a casa
    MILANO (2 agosto) - Matteo e Trillo, questi i nomi dei due lupacchiotti che il senatore Roberto Calderoli tiene in casa a Bergamo, e che rischiano di metterlo nei guai. La legge italiana vieta di tenere specie protette come i lupi in casa e per questo Calderoli è stato denunciato da un attivista radicale di Bergamo. In caso di condanna il senatore rischia dai due agli otto mesi di carcere.
    Solo un tipo forte come Calderoli, sprezzante per il pericolo, poteva pensare di mettersi due lupi in casa. Di questo suo "sogno", l'ex ministro per le Riforme, non ne fa mistero. Anzi lo dichiara pubblicamente in un'intervista comparsa su Vanity Fair, dimenticando, forse, però, che la legge italiana vieta tale possesso.
    Calderoli nell'intervista alla domanda «Dove li ha presi?», ha raccontato tranquillamente: «Non li ho certo comprati. Mica si comprano, i lupi. Un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. La femmina era incinta e i cuccioli, due li ho presi io. Avere dei lupi a casa è sempre stato il mio sogno».
    Da qui la denuncia del radicale Alessandro Rosasco: «La legge n. 157 del 1992 vieta di catturare direttamente o indirettamente, tramite un esponente delle forze dell'ordine due lupi da un parco. Per i trasgressori è prevista una pena che va dai due agli otto mesi di carcere, oltre ad una ammenda pecuniaria».
    Secondo l'esponente radicale, «Matteo e Trilli (questi i nomi assegnati da Calderoli ai due lupi) forse oggi starebbero meglio in compagnia di altri lupi, magari inseriti in uno di quei programmi di reintroduzione del lupo nel nostro Paese piuttosto che a casa Calderoli».
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_PERSONE

Ma io mica ce l'ho tanto con lui...no.
    Ce l'ho, soprattutto, con quelli che, votandolo, hanno permesso che un elemento simile potesse metter piede nel Parlamento Italiano.
    Meno male che ci sono onorevoli dello spessore morale del dentista a ricordarci come si dovrebbero proteggere i confini nazionali (a proposito, quelli padani o quelli italiani?), solo una cosa non mi torna, se avesse avuto veramente le palle di attuare una cosa del genere avrebbe trovato l'opportunità nei 5 anni in cui comandava con i suoi amici.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sono onorevoli dello spessore morale del dentista a ricordarci come si dovrebbero proteggere i confini nazionali (a proposito, quelli padani o quelli italiani?), solo una cosa non mi torna, se avesse avuto veramente le palle di attuare una cosa del genere avrebbe trovato l'opportunità nei 5 anni in cui comandava con i suoi amici.
    Sa va sans dire, amico.
    Sa va sans dire.
    A dimostrazione della doppia cialtronaggine del soggetto.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo farebbe certo
    a parole

McFly
    Ospite

Predefinito

Quei lupi sono Silani! peccato che li abbiano scoperti e che non li hanno lasciati terminare il loro lavoro...

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

intanto cerchiamo di scoprire il nome del dipendente pubblico farabutto per mandarlo a casa a calci in pancia. è incredibile il tasso di delinquenza che caratterizza gli appartenenti al settore pubblico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Crack! Togli quell'Orso dal tuo avatar! E' una specie protetta!

Quanto agli SPARI SOPRA ben vengano. Come disse Casini prima di diventare Presidente della Camera; dovrebbero sparagli ai gommoni!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,935
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11903 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

... Ma io mica ce l'ho tanto con lui...no.
    Ce l'ho, soprattutto, con quelli che, votandolo, hanno permesso che un elemento simile potesse metter piede nel Parlamento Italiano.
    Ma non hai visto come passeggia in Senato avanti e indietro, con le mani in tasca e lo sguardo furbetto, davanti al banco del governo? Fra cazzo da Velletri in confronto è un dilettante. Non per niente è lui l'ideatore dei "trappoloni", quanto di più disonesto ed inaccettabile può esistere in un parlamento serio.

Queste sono davvero braccia rubate all'agricoltura.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe vedere la tua faccia. Dario. Devi essere una persona molto intelligente e fortunata.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima